Ragazzi ho messo la 4.80, però volevo mettere la MOD dell'orologio centrale.. ma quando lo installo... dopo che riavvio... mi va in FC continuo la System UI e non appare nemmeno la statusbar !!!
C'è qualche rimedio ???
Ragazzi ho messo la 4.80, però volevo mettere la MOD dell'orologio centrale.. ma quando lo installo... dopo che riavvio... mi va in FC continuo la System UI e non appare nemmeno la statusbar !!!
C'è qualche rimedio ???
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Anche a me... non ci mette neanche un minuto ad prendere il segnale sia su Runtastic che su Mytrack... FAVOLOSO!!!!!
e pensare che con la Cyano 10.1 del 4Agosto Runtastic ci ha messo 15minuti prima di agganciare!
Questa ROM messa ieri dà grandi soddisfazioni da subito!
bye
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Ma cm mai CN la versione 4.80 ogni tanto il telefono si impunta e va un po a scatti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,è un po' di tempo che sto leggendo di questa rom e mi è venuta voglia di provarla.Attualmente ho la blumak 8.4.1 ma avrei 3 domande dovute alla mia poca esperienza nel modding:1)come faccio a sapere se ho il bootloader sbloccato?2)nella recovery,qual'è la voce che mi fa pulizia della partizione di sistema?cosa comporta questo?3)rispetto alla rom che ho ora,ne vale la pena di cambiare?grazie e scusate per le domande da vero noob![]()
1) non ti serve sapere se hai il bootloader sbloccato (si sblocca col root...) ... Ti basta il root e la recovery cwm per mettere una rom.
2) format system, ti cancella la parte dove prima avevi la rom. Se non flashi nulla, non ti parte il cell. È consigliato per una maggiore pulizia.
3) beh risposta semplice : ti fai un nandroid backup e provi questa rom, mal che vada, torni alla blumak2000.
un'ultima domanda prima di procedere com flash...ho letto in prima pagina che ci può essere problema con installazione e che bisogna modificarla con notepad nel caso succedesse.vale solo per v4,60o può succedere anche per la 4,80?
ho flashato la 4.80 ma come aggiornamento mi segnala la 4.75 è un bug o un errore di numerazione update e la 4.75 è la piu aggiornata? grazie per le future risposte