CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 120 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok grazie quale kernel mi consiglieresti per ottenere un buon compromesso prestazioni / batteria? (su alcune rom mi è stato consigliato e o letto bene dell'apollo 4.8 ) vale anche per questa rom? grazie per le future risposte

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    ok grazie quale kernel mi consiglieresti per ottenere un buon compromesso prestazioni / batteria? (su alcune rom mi è stato consigliato e o letto bene dell'apollo 4.8 ) vale anche per questa rom? grazie per le future risposte
    Il developer della rom cura anche il kernel che è quindi ottimizzato per girare bene assieme alla rom. Oppure usa il dorimanx, altamente personalizzabile e tweakabile, deciderai te quanto deve consumare

francescori
    Guest
    Predefinito

Sto pensando di flashare questa rom.. per ora ho la cm 10.1 e la rootbox, penso che toglierò la rootbox...
    qualcuno ha provato a giocare ai simpsons con questa rom? sulla cyano non funzionano...
    altra domanda per sostiruire una Rom secondaria basta fare wipe data/cache e wipe dalvik?
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescori Visualizza il messaggio
    Sto pensando di flashare questa rom.. per ora ho la cm 10.1 e la rootbox, penso che toglierò la rootbox...
    qualcuno ha provato a giocare ai simpsons con questa rom? sulla cyano non funzionano...
    altra domanda per sostiruire una Rom secondaria basta fare wipe data/cache e wipe dalvik?
    grazie
    Non ho ancora provato, magari domani lo scarico e ti faccio sapere per rimuovere la rom secondaria, dovresti dare remove secondary rom, per sostituirla, wipa data/cache e dalvik e flashi.

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Dopo le scarse prestazioni ottenute col BULP6 stasera ho provato un altro modem, l'XXLS9, che a quanto pare aggancia abbastanza bene la linea come si vede dagli screen.
    Mi chiedo però come mai nonostante la linea sia migliorata il processo sistema operativo android resti a percentuali tanto alte..

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio

Dopo le scarse prestazioni ottenute col BULP6 stasera ho provato un altro modem, l'XXLS9, che a quanto pare aggancia abbastanza bene la linea come si vede dagli screen.
    Mi chiedo però come mai nonostante la linea sia migliorata il processo sistema operativo android resti a percentuali tanto alte..
    Per probabilmente il RIL non combacia e il sistema si aggrappa alla cpu per forzare il segnale. Però NON usare GetRil per sistemare la cosa, prova altri modem (considera che quelli che iniziano con XX sono no-brand, quindi generici)

Penso che comunque sia una discussione da thread del modem

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

la cosa strana é che questo problema del processo sistema operativo android mi sta capitando per la prima volta su questa rom, quando avevo le sammy non avevo mai notato anomalie dei processi per la batteria :/

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    la cosa strana é che questo problema del processo sistema operativo android mi sta capitando per la prima volta su questa rom, quando avevo le sammy non avevo mai notato anomalie dei processi per la batteria :/
    Non uso ROM sammy da così tanto tempo che non ricordo neanche se ci fosse la schermata per la batteria :\

Androidiano L'avatar di nitrofuels2

Smartphone
    SII-SIII Father

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Joker ciao....anche a me continua questo "problema"...provo un altro modem adesso e valuto....ma se non vedo miglioramenti cambierò ROM....
    HUAWEI P8

Androidiano L'avatar di toffa

Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho continue disconnessioni fra il telefono e il bluetooth della mia auto: qualcun'altro sta incontrando lo stesso problema?

Pagina 80 di 120 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio