Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
Sinceramente io lo faccio molto raramente! Preferisco di gran lunga usare airdroid!
Nessun cavello e tutto tramite wifi! Di una comodità impressionante!
Si, ma potevo vedere per anteprima i miei file, comprese foto o altro. Per me era comodissimo. Nella rom samsung lo facevo. Possibile che in questa non si può?
-
Salve ragazzi, ho installato questa rom e sono davvero molto contento... ottimo lavoro! ho solo un problema il flash molto spesso si impalla e non mi funziona ne come torcia e ne come flash per la camera. anche a voi succede o sono l'unico?
Grazie in anticipo
-
Installata oggi. La prima impressione è davvero ottima.
-
Veramente fluida sono davvero soddisfatto!! Ho lasciato il kernel stock e vorrei testarlo un paio si giorni anche se già al primo ciclo di carica ho fatto 4 ore di screen.. Solo una domanda: quale versione del dorimanx é la più stabile, parsimoniosa e prestante?
-
Quote:
maxteen
Veramente fluida sono davvero soddisfatto!! Ho lasciato il kernel stock e vorrei testarlo un paio si giorni anche se già al primo ciclo di carica ho fatto 4 ore di screen.. Solo una domanda: quale versione del dorimanx é la più stabile, parsimoniosa e prestante?
Mi accodo anche io per info sul kernel, e chiedo anche se è possibile avere il 4-way reboot.. Giusto per sfizio..
Cmq ottima fluidità, stabilità e anche i consumi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fier03
Mi accodo anche io per info sul kernel, e chiedo anche se è possibile avere il 4-way reboot.. Giusto per sfizio..
Cmq ottima fluidità, stabilità e anche i consumi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
PER TUTTI!
per il reboot in recovery/download:
Opzioni sviluppatore > Riavvio avanzato
Mettete la spunta e avrete il riavvio normale,in recovery e in download mode ;)
-
Quote:
Zuffra
PER TUTTI!
per il reboot in recovery/download:
Opzioni sviluppatore > Riavvio avanzato
Mettete la spunta e avrete il riavvio normale,in recovery e in download mode ;)
Si può mettere in dualboot alla blumak2000 8.4 lsd con kernel siyah 6.0b5?
-
@eddysar
Con il Dorimax si può fare solo tra rom 4.2.2 immagino che anche per il Siyah valga la stessa regola.
Quote:
bombatomik
Nessuno sa dirmi come posso avviare il cell in memoria di massa? :(
Impostazioni -->memoria--> tasto opzione-->connessioni... -->memoria di massa metti il segno di spunta.
Quote:
bombatomik
Si, ma potevo vedere per anteprima i miei file, comprese foto o altro. Per me era comodissimo. Nella rom samsung lo facevo. Possibile che in questa non si può?
Anche con Airdroid si fa.
Quote:
tatoviola
Salve ragazzi, ho installato questa rom e sono davvero molto contento... ottimo lavoro! ho solo un problema il flash molto spesso si impalla e non mi funziona ne come torcia e ne come flash per la camera. anche a voi succede o sono l'unico?
Grazie in anticipo
A me non succede.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ah... perchè volevo provarla... Per vedere se mi convinceva del tutto, senza perdere la vecchia rom e i vecchi settaggi, e senza ricorrere al nandroid...
-
Quote:
eddysar
Ah... perchè volevo provarla... Per vedere se mi convinceva del tutto, senza perdere la vecchia rom e i vecchi settaggi, e senza ricorrere al nandroid...
Niente dual boot con rom samsung...