Visualizzazione stampabile
-
Ennesima conferma della perfezione di questa rom.. Essendo stato in vacanza ho usato un poco il cellulare (al max un'ora e mezza di screen on) ed in accoppiata con il Dorimanx, dalla mattina fino a sera arrivano anche con un 35% residuo tutto sempre in 3g e luminosità automatica.. Ottima Rom ed ottimo kernel il dorimanx, Tutto funzionante e velocissimo soprattutto... Mi sà che ho trovato la mia configurazione definitiva (salvo scimmia da modding) per il mio s2 che ancora mi dà grosse soddisfazioni (confermate da chi lo ha preso in mano pur avendo un s4 non moddato :D)
-
Domandina, ma questa rom è esente dal bug dei giochi che fanno freezare il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RomSSDL
Buon pomeriggio anch'io sto notando che von questa rom il processo sistema operativo android e ancora alto e ho letto che si può migliorare la situazione cambiando modem ma io la rete Tim la prendo bene ovunque usando la edge (facebook whatsapp wechat facebook messenger vanno bene anche con questa connessione). Secondi voi devo cambiare il modem di questa rom oppure no? Ora monto il i9100xxms3...
Grazie in anticipo per la risposta
Io ho potuto constatare che usando
Xxls9 la percentuale del SO Android è al 32% contro il nels1 23%
Questa è la prima carica con Nels1 quindi prima di confermare faro altri 2 cicli
Samsung i9100
ROM: sentinel 4.80
Kernel: stock
Modem: nels1
-
Anche io uso Nels1 ma non grossi miglioramenti....
-
GPS non si aggancia
Quote:
Sardiu73
Anche a me... non ci mette neanche un minuto ad prendere il segnale sia su Runtastic che su Mytrack... FAVOLOSO!!!!!
e pensare che con la Cyano 10.1 del 4Agosto Runtastic ci ha messo 15minuti prima di agganciare!
Questa ROM messa ieri dà grandi soddisfazioni da subito!
bye
A me il GPS da quando ho fatto il DEEP CLEAN ed ho rimesso per la seconda VOLTA non funziona
mi sono pentito di aver fatto il DEEP CLEAN
Se non ho DORIMANX mi consigli di metterlo?
io voglio solo che funzioni il GPS
M sarei curioso di provare anche il DORIMANX
Grazie a tutti
-
Quote:
peresnclick
A me il GPS da quando ho fatto il DEEP CLEAN ed ho rimesso per la seconda VOLTA non funziona
mi sono pentito di aver fatto il DEEP CLEAN
Se non ho DORIMANX mi consigli di metterlo?
io voglio solo che funzioni il GPS
M sarei curioso di provare anche il DORIMANX
Grazie a tutti
Anche a me non funzionava il GPS, premetto che io al momento sono ancora con la . 75 non ho aggiornato perché mi trovo talmente bene.. Che aspetto i prossimi aggiornamenti. Come kernel ho dori 9.33, prova a flashare questo http://db.tt/98h3rBem era stato postato più indietro.. A me ha risolto alla grande ora in 5 sec. Aggancia i satelliti! ;)
-
Quote:
dadamanu
Anche a me non funzionava il GPS, premetto che io al momento sono ancora con la . 75 non ho aggiornato perché mi trovo talmente bene.. Che aspetto i prossimi aggiornamenti. Come kernel ho dori 9.33, prova a flashare questo
http://db.tt/98h3rBem era stato postato più indietro.. A me ha risolto alla grande ora in 5 sec. Aggancia i satelliti! ;)
L'installazione da RECOVERY dello ZIP per il GPS non va........dice che non può aprirlo (BAD) :(
Forse devo mettere il DORIMANX prima?
installato DORIMANX
Stesso errore
non so che fare per risolvere il GPS
-
Quote:
Andry96
Allora nessuno sa il nome? :(
-
Una cosa non ho ancora provato....un kernel differente dall'originale....cosa potrei provare e ottenere rispetto allo stock?
-
Quote:
Andry96
Allora nessuno sa il nome? :(
Avevano chiesto attorno a metà thread, non ricordo di preciso, prova a scrollarti il thread
Quote:
nitrofuels2
Una cosa non ho ancora provato....un kernel differente dall'originale....cosa potrei provare e ottenere rispetto allo stock?
Prova il Dorimanx, è molto performante e customizzabile. Segui qualche guida (che trovi nel thread stesso qui su androidiani) e settalo un po' come pare a te :D