Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
L'installazione da RECOVERY dello ZIP per il GPS non va........dice che non può aprirlo (BAD) :(
Forse devo mettere il DORIMANX prima?
installato DORIMANX
Stesso errore
non so che fare per risolvere il GPS
Che strano... Lo zip lo salvato appositamente su Dropbox per non perderlo.. A me si installato senza nessun problema.
E' stato preso direttamente da xda se non ricordo male.. Prova con calma a tornare indietro.. Circa metà discussione se non ricordo male.. Dovresti trovare il post esatto con il link
Mai ha provato con fast gps? O gps status?
-
Quote:
dadamanu
Che strano... Lo zip lo salvato appositamente su Dropbox per non perderlo.. A me si installato senza nessun problema.
E' stato preso direttamente da xda se non ricordo male.. Prova con calma a tornare indietro.. Circa metà discussione se non ricordo male.. Dovresti trovare il post esatto con il link
GPS status è installato. Lo zip è GPS_StaticNavigationLib-signed
Ma forse proprio in questo momento ho provato ad aprirlo e mi dice che è danneggiato. Vuoi vedere che devo solo scaricarlo da un altra parte?
Domani vedo
Samsung i9100
ROM: sentinel 4.80
Kernel: stock
Modem: XXLS8
-
Quote:
Andry96
Allora nessuno sa il nome? :(
Si chiama cLock
-
Quote:
Bonald
Si chiama cLock
Grazie ma io intendevo quello sotto a cLock
-
Quote:
dadamanu
Il file era semplicemente danneggiato.
è bastato riscaricarlo.
Adesso funziona....grazie :D
Samsung i9100
-
Quote:
peresnclick
Il file era semplicemente danneggiato.
è bastato riscaricarlo.
Adesso funziona....grazie :D
Samsung i9100
Visto!? Questa Rom è semplicemente perfetta! Speriamo che gli aggiornamenti continuino :)
-
Quote:
Bonald
Si chiama cLock
Non saprei
-
Quote:
Bonald
Non saprei
L'ho trovato si chiama eye in ski ;)
-
ragazzi a me non va il tethering wi-fi....mi si abilita, crea la connessione, il pc si connette ma al momento di navigare il pc mi dà accesso limitato!!
-
Quote:
federiko00
ragazzi a me non va il tethering wi-fi....mi si abilita, crea la connessione, il pc si connette ma al momento di navigare il pc mi dà accesso limitato!!
Questo non è colpa della rom, ma del tuo gestore telefonico, probabilmente Vodafone, che limita il tethering alla connessione. È normale, lo fanno da un pezzo ormai