Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Questo non è colpa della rom, ma del tuo gestore telefonico, probabilmente Vodafone, che limita il tethering alla connessione. È normale, lo fanno da un pezzo ormai
No...sto scrivendo questo messaggio con tethering wi-fi del cell della mia ragazza che è un s2 con rom sammy e scheda tim uguale alla mia con la stessa tariffa....
-
Quote:
federiko00
No...sto scrivendo questo messaggio con tethering wi-fi del cell della mia ragazza che è un s2 con rom sammy e scheda tim uguale alla mia con la stessa tariffa....
Allora è strano perché a me andava il tethering con questa rom. Partito da base pulita per l'installazione? Scheduler che usa il kernel?
-
1 allegato(i)
Installata sul cell di mia moglie. Ottima secondo me.
Versione 4.80
Allegato 77917
-
Ciao androidi
Ho messo dorimanx da qualche giorno ma ora vorrei capire come fate a caricare i profili per personalizzarlo.
Accetto anche un link di riferimento
Grazie sempre a tutti voi verdastri come me
Samsung i9100
ROM: sentinel 4.80
Kernel: DORIMANX 9.33
Modem: NELS1
-
Quote:
federiko00
Io il tethering lo uso spesso, faccio ponte per il tablet.
Monto la 4.80, kernel stock, gestore rete 3.
-
Ciao, la rom è valida ma non riesco a bootare il telefono con i kernel siyah/dorinmax, c'è qualcosa che mi sfugge oppure questa ultima versione è compatibile solo con il kernel integrato?
-
Quote:
rydah
Ciao, la rom è valida ma non riesco a bootare il telefono con i kernel siyah/dorinmax, c'è qualcosa che mi sfugge oppure questa ultima versione è compatibile solo con il kernel integrato?
Io uso Dorimanx da qualche giorno.
Che intendi per bootare?
Se l'hai flashato e tutto é andato bene dovrebbe apparire al riavvio in recovery
Samsung i9100
-
Quote:
rydah
Il siyah non boota le ultime non Sammy per via dei Mali.
Forse per il Dorimanx hai preso la versione sbagliata (8.x) quando invece con le non Sammy va usato il branch 9.x
Quote:
peresnclick
Io uso Dorimanx da qualche giorno.
Che intendi per bootare?
Se l'hai flashato e tutto é andato bene dovrebbe apparire al riavvio in recovery
Samsung i9100
Per info: boot = avvio
-
Quote:
Leo2589
Il siyah non boota le ultime non Sammy per via dei Mali.
Forse per il Dorimanx hai preso la versione sbagliata (8.x) quando invece con le non Sammy va usato il branch 9.x
Per info: boot = avvio
Era più ovvio di quello che pensassi
Samsung i9100
-
Ragazzi ho un problema, quando elimino un app da gestisci applicazioni l'app impostazioni si chiude da sola. Poi un'altra cosa quando non uso il telefono per un po di tempo, poi quando vado su youtube o un'altra app non si gira lo schermo rimane fisso, e devo riavviare per farlo girare, cosa devo fare???