Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma per installare questa rom bisogna avere i permessi di root oppure sbaglio?!
-
salve gente, ho installato a giugno questa rom e fino a qualche giorno fa tutto ok, ottime prestazione e durata della batteria più che soddisfacente. poi mentre era in carica è morto e temo si sia brickato. non si accende neanche dopo averlo tenuto in carica e non va neanche in download o recovery. ho fatto delle prove cambiando batteria e caricabatteria e posso dire con certezza che il guasto è relativo al mio telefono. qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
princeguidu
salve gente, ho installato a giugno questa rom e fino a qualche giorno fa tutto ok, ottime prestazione e durata della batteria più che soddisfacente. poi mentre era in carica è morto e temo si sia brickato. non si accende neanche dopo averlo tenuto in carica e non va neanche in download o recovery. ho fatto delle prove cambiando batteria e caricabatteria e posso dire con certezza che il guasto è relativo al mio telefono. qualcuno può aiutarmi?
Se hai già provato a cambiare batteria e carica batterie l'unica speranza che hai è il Jig (lo trovi sui eBay). Pulisci bene la porta microusb se non parte porrebbe essere ossidata (a me al primo colpo non ha funzionato). Se non va non ti resta che l'assistenza.
-
Quote:
volaff
Scusate ma per installare questa rom bisogna avere i permessi di root oppure sbaglio?!
ma certo!
qualsiasi rom ha vbisogno del root. direi che ilroot va fatto sempre e comunque, altrimenti se uno e' poco pratico poco capace, che si compri un 3310
-
Quote:
peresnclick
Dopo aver fatto il deepclean è normale che con questa ROM abbia tutto questo consumo?
Batteria da 2000 mah
Samsung i9100
ROM: sentinel 4.80
Kernel: DORIMANX 9.33
Modem: NELS1
pure io ho dei cnsumi assurdi!
-
Quote:
micione20
Ho postato il grafico nella speranza che qualcuno mi spiegasse. Magari ho avuto un consumo di altro tipo e non me ne sono accorto.
Samsung i9100
-
E va bene.... ritorniamo con la Sentinel :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Uffffff bisogna ancora attendere vi riporto le parole tradotte dell'autore:
"Ricostruita 4.3 durante il fine settimana per il test sul mio Nexus 10 . Si sta facendo un po 'meglio , ma ancora non abbastanza stabile per un rilascio ."
Speriamo che trova presto una soluzione.
-
Quote:
micione20
Quote:
peresnclick
Ho postato il grafico nella speranza che qualcuno mi spiegasse. Magari ho avuto un consumo di altro tipo e non me ne sono accorto.
Samsung i9100
Avete provato con una pulizia del kernel con lo script adatto? Guardate anche il consumo dettato dal modem
-
Quote:
Dionysus
Avete provato con una pulizia del kernel con lo script adatto? Guardate anche il consumo dettato dal modem
Pulizia del kernel? Come?
Modem ne sto provando 3
Samsung i9100