Originariamente inviato da peresnclick
Guarda nel thread del deep clean, ci dovrebbe essere il link per lo script
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da peresnclick
Guarda nel thread del deep clean, ci dovrebbe essere il link per lo script
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
peresnclick (02-09-13)
L'errore in istallazione status 7 lo risolvo sempre mettendo prima kernel philz.
Quanto a questa rom vorrei sapere bug riscontrati (in particolare bluetooth) da voi sul campo.
GRAZIE
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Ho messo questa ROM (4.80) stamattina davvero bella e stabile! Volevo chiedere qual'è l'ultima versione e se verrà conmpilata anche una versione con android 4.3! Grazie.
davide11 (04-09-13),Gg636 (04-09-13),peresnclick (04-09-13)
Io mi sono stufato d'aspettare e ho messo questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2350201 la trovo altrettanto buona come la Sentinel e la 4.3 è già più che ottima (la uso da giorni ormai senza problemi). Anche il consumo della batteria mi sembra molto competitivo. Io ve la consiglio, anzi se qualcuno apre il thread qui è cosa gradita ;-)
Ragazzi ho appena installato questa rom ma già mi dà qualche problemino: mi continua ad uscire un pop-up che mi dice che la tastiera Android si è bloccata in modo anomalo...
A qualcun altro succede?
I wipe dovrei averli fatti tutti prima di installare: ho fatto tutti quelli consigliati dal dev e in più ho fatto tutte le formattazioni presenti nella CWM, dovrei essere a posto, no?
Però mi sa che c'è qualcosa che non va perchè oltre a quello della tastiera mi continuano ad apparire pop-up che scompaiono in una frazione di secondo e che non riescoa a vedere a cosa si riferiscono, che faccio, reinstallo da capo facendo un deep clean? Se sì qual è il procedimento corretto che ho dato un'occhiata al topic apposito ma mi pare sia riferito alla sola installazione di un fw stock tramite Odin quindi non so se vanno bene lo stesso i passaggi...
Ah, dimenticavo, io venivo dalla 4.1.2 stock...
Esegui un deep clean jellybean edition, lo trovi qui , una pulizia del kernel e riprova l'installazione da 0 seguendo i passaggi. L'ho flashata anche io in passato ed è davvero buona, merita un sacco.