Scusate ma per installare questa rom bisogna avere i permessi di root oppure sbaglio?!
Scusate ma per installare questa rom bisogna avere i permessi di root oppure sbaglio?!
salve gente, ho installato a giugno questa rom e fino a qualche giorno fa tutto ok, ottime prestazione e durata della batteria più che soddisfacente. poi mentre era in carica è morto e temo si sia brickato. non si accende neanche dopo averlo tenuto in carica e non va neanche in download o recovery. ho fatto delle prove cambiando batteria e caricabatteria e posso dire con certezza che il guasto è relativo al mio telefono. qualcuno può aiutarmi?
Se hai già provato a cambiare batteria e carica batterie l'unica speranza che hai è il Jig (lo trovi sui eBay). Pulisci bene la porta microusb se non parte porrebbe essere ossidata (a me al primo colpo non ha funzionato). Se non va non ti resta che l'assistenza.
Ultima modifica di S4rr4cino; 27-08-13 alle 20:00
KlaasMad (02-09-13),peresnclick (27-08-13)
E va bene.... ritorniamo con la Sentinel![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Uffffff bisogna ancora attendere vi riporto le parole tradotte dell'autore:
"Ricostruita 4.3 durante il fine settimana per il test sul mio Nexus 10 . Si sta facendo un po 'meglio , ma ancora non abbastanza stabile per un rilascio ."
Speriamo che trova presto una soluzione.
Artick96 (02-09-13)