Visualizzazione stampabile
-
Dopo mesi di stabilità assoluta la mia 4.75 ha dato segni di cedimento... Preciso che non ho aggiornato alla 4.80 proprio perché avevo trovato una soluzione ideale..
Da 10 giorni circa lmt control ha smesso di funzionare, esce sempre l'errore "si è arrestato in modo anomalo.." . Secondo me sono stati gli aggiornamenti di super user... Non vedo altra spiegazione.. Non ho installato niente altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
Dopo mesi di stabilità assoluta la mia 4.75 ha dato segni di cedimento... Preciso che non ho aggiornato alla 4.80 proprio perché avevo trovato una soluzione ideale..
Da 10 giorni circa lmt control ha smesso di funzionare, esce sempre l'errore "si è arrestato in modo anomalo.." . Secondo me sono stati gli aggiornamenti di super user... Non vedo altra spiegazione.. Non ho installato niente altro...
Vedi se riesci a cancellargli i dati, magari torna a funzionare.
-
ricordo questa rom, la 4.60 molto ottima soprattutto con kernel originale. qualcuno ha provato la 4.80 e mi sa dare un parere?
-
Quote:
Mangurdino
ricordo questa rom, la 4.60 molto ottima soprattutto con kernel originale. qualcuno ha provato la 4.80 e mi sa dare un parere?
È migliorata abbastanza con le ultime versioni ;)
-
Quote:
Dionysus
È migliorata abbastanza con le ultime versioni ;)
Sul sito ufficiale però si lamentano della 4.80, affermando che la migliore sia la 4.75
-
Io la 4.80 la sto usando ormai da mese ed ancora mi soddisfa al 100% sotto tutti i punti di vista.. E nessun bug trovato sinceramente..
-
Quote:
Leo2589
Io la 4.80 la sto usando ormai da mese ed ancora mi soddisfa al 100% sotto tutti i punti di vista.. E nessun bug trovato sinceramente..
Come qualità quanto si avvicina ad una stock?
-
Quote:
Leo2589
L'unico bug che ho trovato è la voce impostazioni che va in fc quando si disinstalla un'app, ma questa viene disinstallata correttamente.
Quote:
fdavide
Come qualità quanto si avvicina ad una stock?
Che mezzo di comparazione è? :D come durata, puoi vedere gli screenshot e leggere un po' di pareri nel thread, come estetica, è una CM 10.1 modificata, come fluidità stesso discorso. Sono due mondi diversi ;)
-
Quote:
Che mezzo di comparazione è? :D come durata, puoi vedere gli screenshot e leggere un po' di pareri nel thread, come estetica, è una CM 10.1 modificata, come fluidità stesso discorso. Sono due mondi diversi ;)
So che sono due mondi diversi, ma intendevo sapere le impressioni che genera usare questa ROM provenendo da una stock.
Ho avuto la cyanogen 7, d'allora niente più.
Adesso però, dopo un mese di vicessitudini, mi sono stancato di mamma sammy...
-
Quote:
fdavide
So che sono due mondi diversi, ma intendevo sapere le impressioni che genera usare questa ROM provenendo da una stock.
Ho avuto la cyanogen 7, d'allora niente più.
Adesso però, dopo un mese di vicessitudini, mi sono stancato di mamma sammy...
Provare per giudicare, di pareri se ne sono spesi a migliaia ;)