Visualizzazione stampabile
-
Vai in impostazioni ---> info sul telefono
tappa ripetutamente su "NumeroBuild SentinelROM". Ad un certo punto ti dirà "Opzioni sviluppatore attivate"
Torna indietro e vai nelle opzioni sviluppatore. Alla fine della prima categoria trovi "Accesso root". Metti su "Disattivo"
-
Salve raga... Il kernel dorimanx e compatibile cn.questa rom? Vorrei fare un overclock... Se nn e compatibile quale mi consigliate? Grazie 1000 :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
Salve raga... Il kernel dorimanx e compatibile cn.questa rom? Vorrei fare un overclock... Se nn e compatibile quale mi consigliate? Grazie 1000 :-D
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Pienamente compatibile ;)
-
Okok... Ma sono indeciso tra questa e la root box... Quali sono le personalizzazioni di questa rom? E la batteria? ;-)
-
Quote:
sssforever
Okok... Ma sono indeciso tra questa e la root box... Quali sono le personalizzazioni di questa rom? E la batteria? ;-)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Se cerchi la personalizzazione, prenditi la rootbox, se cerchi la durata, scegli la Sentinel, che è semplicemente una cyanogenmod 10.1 ricompilata (sia rom che kernel) con tool linaro.
-
Capito grazie 1000 della pazienza ;-)
-
Buonasera:) qualcuno ha osato mettere mani sui DPI?:)con quale conseguenza(app che non vanno ecc...)? Quale programma mi consigliate di usare?:)
-
Salve, scrivo in quanto vorrei avere maggiori info sul kernel..Vorrei infatti sapere se è consigliabile lasciare quello stock o flashare il dorimanx.. Mi interessa principalmente l'autonomia del device.. In caso mi consigliate il dorimanx potreste anche dirmi quale versione è la più stabile?
Vorrei inoltre sapere se posso flashare un qualsiasi modem che trovo nell'altra discussione del forum o se non sono compatibili per via del firmware 4.2.2.. Ho operatore Vodafone pensavo di flashare il BUDLI2.. Consigli?
THANKS immediato :)
-
Quote:
RomSSDL
Buonasera:) qualcuno ha osato mettere mani sui DPI?:)con quale conseguenza(app che non vanno ecc...)? Quale programma mi consigliate di usare?:)
Non lo so di preciso su questa rom, ma sulla slimbean sabermod non ci sono problemi. Poi tentar non nuoce ;)
Quote:
Theblackhearts
Salve, scrivo in quanto vorrei avere maggiori info sul kernel..Vorrei infatti sapere se è consigliabile lasciare quello stock o flashare il dorimanx.. Mi interessa principalmente l'autonomia del device.. In caso mi consigliate il dorimanx potreste anche dirmi quale versione è la più stabile?
Vorrei inoltre sapere se posso flashare un qualsiasi modem che trovo nell'altra discussione del forum o se non sono compatibili per via del firmware 4.2.2.. Ho operatore Vodafone pensavo di flashare il BUDLI2.. Consigli?
THANKS immediato :)
Il kernel stock è ottimizzato dallo stesso dev, per cui va alla grande anche con quello, provalo e mi sai dire.
Per il modem mi sento di straconsigliarti il BULP6, anche io ho vodafone e non ho mai avuto ricezione migliore ;)
-
Qualcuno sa se è possibile installare la fotocamera stock su questa rom?
Mi pare che le foto vengano un po' troppo scure di notte. E poi avrei la necessità di avere il pulsante di pausa nei video.