Visualizzazione stampabile
-
la posso installare su s2 nfc bianco tim?
grazie infinite
-
Quote:
Originariamente inviato da
luise
grazie infinite
Non è supportato.
-
Quote:
fdavide
Qualcuno sa se è possibile installare la fotocamera stock su questa rom?
Mi pare che le foto vengano un po' troppo scure di notte. E poi avrei la necessità di avere il pulsante di pausa nei video.
Se esiste un porting della fotocamera 4.1.2 stock per le versione 4.2.2 sì, altrimenti dubito ;)
-
Quote:
luise
grazie infinite
Certo che puoi, ma devi prima sbrandizzare il cell, seguendo la guida che trovi nella pagina principale del modding.
Una volta sbrandizzato, il tuo cell sarà, a livello software, un comunissimo s2 e potrai mettere tutte le ROM che vuoi.
Avevo anche io un s2 nfc, proprio bianco :)
Ovviamente perderai la funzione dell'nfc, che personalmente non ho mai usato.
-
Quote:
skorpion83
Certo che puoi, ma devi prima sbrandizzare il cell, seguendo la guida che trovi nella pagina principale del modding.
Una volta sbrandizzato, il tuo cell sarà, a livello software, un comunissimo s2 e potrai mettere tutte le ROM che vuoi.
Avevo anche io un s2 nfc, proprio bianco :)
Ovviamente perderai la funzione dell'nfc, che personalmente non ho mai usato.
Scusa, errore mio.
Ti ho risposto citando la discussione di XDA nel quale dice "galaxy i9100 international version ONLY"
-
Quote:
fdavide
Scusa, errore mio.
Ti ho risposto citando la discussione di XDA nel quale dice "galaxy i9100 international version ONLY"
Ma infatti è giusta quella citazione.
Flashando direttamente su un s2 nfc si rischia di non far partire la rom.
Ma un nfc sbrandizzato, è un s2 internazionale.
-
Sbaglio o la qualità delle foto è peggiore dalla rom originale? a me sembra.. e la differenza non è di poco!! (avendo cmq le impostazioni al massimo)
-
Quote:
XanderGraphic
Sbaglio o la qualità delle foto è peggiore dalla rom originale? a me sembra.. e la differenza non è di poco!! (avendo cmq le impostazioni al massimo)
Detto tante volte...
Su ROM aosp o aokp (come questa, o la cyano, o la rootbox, ecc) non si riuscirà mai e poi mai ad avere la stessa qualità delle foto fatte con ROM samsung,perché le ROM samsung hanno tutti i driver presenti, compresi quelli della fotocamera...
-
Ragazzi forse ci siamo, lo sviluppatore su xda cerca beta tester chi ha tempo/voglia può provare a candidarsi.
-
Quote:
S4rr4cino
Ragazzi forse ci siamo, lo sviluppatore su xda cerca beta tester chi ha tempo/voglia può provare a candidarsi.
Poco fa ha annunciato che è pronta la versione stable per GS3, magari ora tocca a noi rotfl