CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 120 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    scusa ero col cellulare e non ho visto le risposte...ma quindi sembrano migliori le 4.3 delle 4.2??mmm sono indeciso su quale fleshare...
    Se vuoi una ragione per usare le 4.3 rispetto alle 4.2.2 te la do io: hanno implementato le OpenGL3, per cui l'aspetto grafico è stato migliorato in termini di prestazioni. Poi per il resto la stabilità è identica alle 4.2.2 come anche l'eyecandy.

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Nuova Sentinel 5.00 (Android 4.3) flashata.

    Dalla 4.80 wipe cache, dalvik, flash rom e flash gapps, flash dori per chi vuole e riavvio. Tutto perfetto..

    Comunque scrivevo per informarvi che è una scheggia, ma sarà anche merito dell'ultimo dori 9.41 che è ottimo.

    PS: anche la qualità della fotocamera sembra migliore ed è anche scritto nel changelog. Poi a 200 dpi per me il mio gs2 può durare ancora un pò
    Ultima modifica di Leo2589; 02-10-13 alle 17:05

  4. #963
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Nuova Sentinel 5.00 (Android 4.3) flashata.

    Dalla 4.80 wipe cache, dalvik, flash rom e flash gapps, flash dori per chi vuole e riavvio. Tutto perfetto..

    Comunque scrivevo per informarvi che è una scheggia, ma sarà anche merito dell'ultimo dori 9.41 che è ottimo.

    PS: anche la qualità della fotocamera sembra migliore ed è anche scritto nel changelog. Poi a 200 dpi per me il mio gs2 può durare ancora un pò
    C'è la possibilità di modificare i DPI? Sai se è possibile modificare lo stile ed impostare il Dark?

  5. #964
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    C'è la possibilità di modificare i DPI? Sai se è possibile modificare lo stile ed impostare il Dark?
    Essendo una rom non samsung non si hanno problemi di force close e/o visualizzazione rimpicciolita di alcune applicazioni di sistema (tipo email o altro). Quindi basta avere un root explorer (io uso root browser lite), andare in system, aprire build.prop come testo (root browser lite lo apre già da dentro la app), cercare la stringa ro.sf.lcd_density=240 e mettere 200 o i dpi che si preferisce (240 sono stock del GS2). Salvare ed riavvare il telefono.

    Per lo stile dark non è possibile come nella SlimBean.. Ma volendo ci sono centinai di temi per cm10.2 e quindi anche per l'ultima slimbean o sentinel. Ecco il thread (quelli per android 4.3 sono con la stellina)

    Official MEGA CM10/CM10.1/CM10.2 Theme Chooser Thread [1026 THEMES] [UPDATED 9/26/13] - xda-developers

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    KlaasMad (02-10-13)

  7. #965
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Essendo una rom non samsung non si hanno problemi di force close e/o visualizzazione rimpicciolita di alcune applicazioni di sistema (tipo email o altro). Quindi basta avere un root explorer (io uso root browser lite), andare in system, aprire build.prop come testo (root browser lite lo apre già da dentro la app), cercare la stringa ro.sf.lcd_density=240 e mettere 200 o i dpi che si preferisce (240 sono stock del GS2). Salvare ed riavvare il telefono.

    Per lo stile dark non è possibile come nella SlimBean.. Ma volendo ci sono centinai di temi per cm10.2 e quindi anche per l'ultima slimbean o sentinel. Ecco il thread (quelli per android 4.3 sono con la stellina)

    Official MEGA CM10/CM10.1/CM10.2 Theme Chooser Thread [1026 THEMES] [UPDATED 9/26/13] - xda-developers
    Meraviglioso, il tip della modifica di build.prop sulle AOSP non lo conoscevo, manna dal cielo, grazie mille Leo

  8. #966
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Meraviglioso, il tip della modifica di build.prop sulle AOSP non lo conoscevo, manna dal cielo, grazie mille Leo
    Vale per tutti i tipi di rom.. È android che è speciale..
    Però come dicevo alcune applicazioni nelle rom Samsung danno problemi.. Ma esistono delle versioni moddate di queste app a 182 dpi, ma usabili anche per i 200.. Trovi tutto su xda

  9. #967
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Vale per tutti i tipi di rom.. È android che è speciale..
    Però come dicevo alcune applicazioni nelle rom Samsung danno problemi.. Ma esistono delle versioni moddate di queste app a 182 dpi, ma usabili anche per i 200.. Trovi tutto su xda
    Lo è eccome non mi pongo il problema con le ROM sammy, ho dato una possibilità alla Blumak2000 (che è stata davvero un'ottima esperienza), ma sono fatto per le AOSP per cui, se mai il mio GS2 dovrà morire, lo farà con una AOSP

  10. #968
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Lo è eccome non mi pongo il problema con le ROM sammy, ho dato una possibilità alla Blumak2000 (che è stata davvero un'ottima esperienza), ma sono fatto per le AOSP per cui, se mai il mio GS2 dovrà morire, lo farà con una AOSP
    Anche io fino a qualche mese ero per le rom sammy.. Non c'è niente da fare.. Già si vede che c'è qualcosa in più grazie ai codici sorgente proprietari (migliore definizione e colori del display, reparto fotocamera, molto fluide, mhl e radio fm per chi la usa). Per un anno ho tenuto firmware stock con Domination Theme. Ma visto l'abbandono di Vertumus ho dovuto ripiegare sulle non sammy per avere un aspetto decente del sistema.

    Però dopo che provai a giugno la sentinel 4.80 mi sono ricreduto sulle non sammy.. Ormai sono veramente ottime e soprattutto molto ma molto fluide. Alcune però hanno il problema della definizione, ma grazie al dori e al Sharpness Tweaks diciamo che si è risolto.

    Ho tenuto per un pò la Slimbean (versione android 4.3) però mi dava come l'impressione che qualcosa non girasse bene. Quindi sono tornato qualche giorno fà con una nandroid alla mia amatissima Sentinel Rom 4.80.. Ora flashando la 5.00 sono veramente sbalordito.. Che scheggia!

    Vuoi un tema carino?? HoloGlass di mix3d

  11. #969
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Anche io fino a qualche mese ero per le rom sammy.. Non c'è niente da fare.. Già si vede che c'è qualcosa in più grazie ai codici sorgente proprietari (migliore definizione e colori del display, reparto fotocamera, molto fluide, mhl e radio fm per chi la usa). Per un anno ho tenuto firmware stock con Domination Theme. Ma visto l'abbandono di Vertumus ho dovuto ripiegare sulle non sammy per avere un aspetto decente del sistema.

    Però dopo che provai a giugno la sentinel 4.80 mi sono ricreduto sulle non sammy.. Ormai sono veramente ottime e soprattutto molto ma molto fluide. Alcune però hanno il problema della definizione, ma grazie al dori e al Sharpness Tweaks diciamo che si è risolto.

    Ho tenuto per un pò la Slimbean (versione android 4.3) però mi dava come l'impressione che qualcosa non girasse bene. Quindi sono tornato qualche giorno fà con una nandroid alla mia amatissima Sentinel Rom 4.80.. Ora flashando la 5.00 sono veramente sbalordito.. Che scheggia!

    Vuoi un tema carino?? HoloGlass di mix3d
    Se devo essere sincero, io ho cominciato a non sentire le differenze tra AOSP e Sammy già dalla CM 9.1, una delle ROM più longeve del mio device, in accoppiata col Siyah. Dopo di che sono passato direttamente alla Sentinel 4.80 (aspettavo la release stabile della CM 10.1 ma non arrivava mai) e mi sono accorto della differenza che fanno i toolchain. Dopo qualche settimana con la Sentinel (mi ci sono trovato non bene, di più e lo puoi vedere dai miei screen sulla batteria entusiasti più indietro), sono passato alla Slimbean, prima la build 8 e dopo la Sabermod 4.3 e lì si che si sente la differenza della compilazione (e te la consiglio se non l'hai già provata, il link è in firma ). La batteria mi dura un'infinità, mai un lag, né un FC (ed uso il kernel stock, pensa se usassi il Dorimanx tweakato per bene ).

    Adesso stavo testando la ThinkingBridge, che devo ammettere è strutturata molto, ma molto bene, peccato per il kernel CM

    PS. bel tema

  12. #970
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    C'è la possibilità di impostare la funzione torcia col pulsante home nella lockscreen?
    Chiamate rapide?
    Salvataggio foto e video in micro sd esterna?
    Grazie... chiedo prima per decidere se flashare o meno in base alle mie esegenze, leggevo che consigliate il dori come kernel, è già su di base o devo flasharlo in seguito?

Pagina 97 di 120 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy