Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Se vuoi una ragione per usare le 4.3 rispetto alle 4.2.2 te la do io: hanno implementato le OpenGL3, per cui l'aspetto grafico è stato migliorato in termini di prestazioni. Poi per il resto la stabilità è identica alle 4.2.2 come anche l'eyecandy.
Tu sai per caso come si comporta la 4.3 di infected???tu ora cosa monti la 4.2 o la 4.3??le 4.3 sono aggiornate giornalmente??questa è compilata con linaro giusto??
-
Quote:
AlexC1984
C'è la possibilità di impostare la funzione torcia col pulsante home nella lockscreen?
Chiamate rapide?
Salvataggio foto e video in micro sd esterna?
Grazie... chiedo prima per decidere se flashare o meno in base alle mie esegenze, leggevo che consigliate il dori come kernel, è già su di base o devo flasharlo in seguito?
Torcia home si
Chiamate rapide intendi dalla notifica? Si
Memoria esterna per fotocamera si..
Il dori devi flasharlo dopo la rom poiché la rom ha il kernel cm..
-
Quote:
sommo89
Tu sai per caso come si comporta la 4.3 di infected???tu ora cosa monti la 4.2 o la 4.3??le 4.3 sono aggiornate giornalmente??questa è compilata con linaro giusto??
Considerala una CM 10.1.3 stabile, solo che è totalmente riscritta con Linaro/SaberMod. Al momento monto un'altra ROM, la ThinkingBridge (basata su AOSP/CM), ma la infected_ è davvero buona se sei amante di CM ;)
-
Quote:
Dionysus
Considerala una CM 10.1.3 stabile, solo che è totalmente riscritta con Linaro/SaberMod. Al momento monto un'altra ROM, la ThinkingBridge (basata su AOSP/CM), ma la infected_ è davvero buona se sei amante di CM ;)
leo mi ha intrippato con la sua recensione sulla 4.3 sentinel....ahh che indecisione
-
Quote:
sommo89
leo mi ha intrippato con la sua recensione sulla 4.3 sentinel....ahh che indecisione
Che scheggia la nuova sentinel con l'ultimo dori .. :p:D
-
Quote:
Leo2589
Che scheggia la nuova sentinel con l'ultimo dori .. :p:D
e non fare così che mi metti in crisi...sono indeciso fra 2 rom...ora...
-
Quote:
Leo2589
Torcia home si
Chiamate rapide intendi dalla notifica? Si
Memoria esterna per fotocamera si..
Il dori devi flasharlo dopo la rom poiché la rom ha il kernel cm..
Chiamate rapide intendo tenendo premuto i tasti numerici nella tastiera...
Ma con una rom di questo genere potrei eguagliare la durata batteria della omega 24 per fare un esempio?
O è impossibile ottenere risultati pari alle samsung based?
Posso chiederti un favore? Mi diresti per curiosità che risultato ti dà facendo un benchemark completo con quadrant standard?
Grazie!
-
Quote:
sommo89
e non fare così che mi metti in crisi...sono indeciso fra 2 rom...ora...
Allora ti tento anche io rotfl la Slimbean è più customizzabile a livello di interfaccia :D
LOL scherzo, non sto mica vendendo un mio prodotto, magari l'avessi compilata io
-
Quote:
Dionysus
Allora ti tento anche io rotfl la Slimbean è più customizzabile a livello di interfaccia :D
LOL scherzo, non sto mica vendendo un mio prodotto, magari l'avessi compilata io
cattivelli...da quello che ho capito la 4.3 ha una qualità della fotocamera migliore....o sbaglio??però ho paura sulla stabilità o di dover aggiornare nuove versioni ogni 2 gg...
ps giochi e programmi funzionano bene con la 4.2.2 o ci sono problemi??
-
Quote:
sommo89
cattivelli...da quello che ho capito la 4.3 ha una qualità della fotocamera migliore....o sbaglio??però ho paura sulla stabilità o di dover aggiornare nuove versioni ogni 2 gg...
ps giochi e programmi funzionano bene con la 4.2.2 o ci sono problemi??
Hanno risolto un paio di cose con la 4.3 implementando le OpenGL 3.0 (render 3D migliore) e tanti utenti hanno riscontrato qualità migliore nella fotocamera. Comunque Sentinel non è solito rilasciare versioni ogni 2 giorni, anzi, ne rilascia una ogni 20-30 giorni.