Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Hanno risolto un paio di cose con la 4.3 implementando le OpenGL 3.0 (render 3D migliore) e tanti utenti hanno riscontrato qualità migliore nella fotocamera. Comunque Sentinel non è solito rilasciare versioni ogni 2 giorni, anzi, ne rilascia una ogni 20-30 giorni.
e stabili giusto???
-
Quote:
sommo89
e stabili giusto???
Sentinel rilascia solo stable version, le beta se le prova lui ;)
-
Quote:
Dionysus
Sentinel rilascia solo stable version, le beta se le prova lui ;)
ho fleshato la 4.2 ma mi hai fatto salire la scimmia e sto prelevando la 4.3....proviamola....spero bene...comunque anche il row mi da dei bei sbalzi a trasferire i file...se uso titanium beckup per ripristinari solo giochi e applicazioni normali fa disastri??
-
Quote:
sommo89
ho fleshato la 4.2 ma mi hai fatto salire la scimmia e sto prelevando la 4.3....proviamola....spero bene...comunque anche il row mi da dei bei sbalzi a trasferire i file...se uso titanium beckup per ripristinari solo giochi e applicazioni normali fa disastri??
Eh sì, il dev lo dice di non ripristinare con TB :|
-
Quote:
Dionysus
Eh sì, il dev lo dice di non ripristinare con TB :|
acc...io ci provo lo stesso....sono solo giochi alla fine....
-
Quote:
sommo89
acc...io ci provo lo stesso....sono solo giochi alla fine....
Occhio che rischi bootloop fastidiosi e ti tocca riflashare :|
-
Quote:
Dionysus
Occhio che rischi bootloop fastidiosi e ti tocca riflashare :|
non so come altro riprenderne alcune altrimenti...visto ke sul playstore sono state tolte...ho messo la sentinel...ma come flasho il modem xxms3 o quello per vodafone mi da aborted...
-
Quote:
sommo89
non so come altro riprenderne alcune altrimenti...visto ke sul playstore sono state tolte...
Ah beh, ti servono solo gli apk. Allora con un root explorer vai su /data/app e salvati gli apk che vuoi. Se ci sono espansioni post installazione, però, mi sa che è impossibile.
-
Quote:
Dionysus
Ah beh, ti servono solo gli apk. Allora con un root explorer vai su /data/app e salvati gli apk che vuoi. Se ci sono espansioni post installazione, però, mi sa che è impossibile.
ormai ho formattato da un pezzo....speriamo bene....ci provo....ho un problema col modem ho editato il messaggio sopra..
-
Se devi flashare un modem, puoi farlo da recovery, se hai il file zip, oppure con odin mobile, se hai il file bin. Se hai vodafone ti consiglio il BULP6, è fantastico (nelle zone di Ravenna), nessun wakelock, segnale sempre pulito ed almeno a -70dbm/17asu, davvero ottimo.
Scaricalo dal mio dropbox (tengo sempre qualche file in cloud in caso di problemi), lo flashi da CWM e dai wipe cache e dalvik cache.
Fatti un backup della cartella EFS con GS2_repair prima, non si può sapere mai ;)