CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 120 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Granarolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi da stamane ho in test questa rom e devo dire che ha un altissimo livello di fluidità e tantissime personalizzazioni. Per quanto riguarda i consumi che governor è il più indicato per risparmiare batteria senza intaccare le prestazioni? Attualmente sto usando il dorimanx con pegasusq come governor...
    Che dorimanx usi?
    Io mi sto trovando bene con la 9.30 (l'ultima è la 9.31) mettendo il governor nightmare a screen on e sleepy a screen off....
    O al massimo, lascialo stock il dorimanx (con hyper a screen on).

Quote Originariamente inviato da ixidron Visualizza il messaggio
    Super soddisfatto da questa Rom, la seguo già da un po ed è veramente ben fatta. Mi fa durare fino a fine giornata (Come una sammy)

Unica cosa per chi ha vodafone che modem utilizzate?
    Prova il nels1, oppure per maggiori consigli chiedi nel thread dei modem...

2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Granarolo (16-06-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Che dorimanx usi?
    Io mi sto trovando bene con la 9.30 (l'ultima è la 9.31) mettendo il governor nightmare a screen on e sleepy a screen off....
    O al massimo, lascialo stock il dorimanx (con hyper a screen on).
    Monto il 9.31 e confesso che è la prima volta che smanetto con stweaks e governors quindi mi ero limitato ad impostare i governors a screen on e in sleep senza toccare nient'altro per paura di far danni e ho impostato il pegasusq sia in sleep che in screen ma i risultati ottenuti a liv di durata batteria non mi esaltano... O quantomeno non raggiungono i livelli di longevità batteria descritti da altri utenti, forse perché sono ancora al primo ciclo di ricarica. In ogni caso mi piacerebbe saperne di più sul comportamento dei vari tipi di governor e sugli altri settaggi... Dove posso trovare maggiori info?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Granarolo Visualizza il messaggio
    Monto il 9.31 e confesso che è la prima volta che smanetto con stweaks e governors quindi mi ero limitato ad impostare i governors a screen on e in sleep senza toccare nient'altro per paura di far danni e ho impostato il pegasusq sia in sleep che in screen ma i risultati ottenuti a liv di durata batteria non mi esaltano... O quantomeno non raggiungono i livelli di longevità batteria descritti da altri utenti, forse perché sono ancora al primo ciclo di ricarica. In ogni caso mi piacerebbe saperne di più sul comportamento dei vari tipi di governor e sugli altri settaggi... Dove posso trovare maggiori info?
    Qui trovi la traduzione e le spiegazioni di tutto quello che c'è in stweaks : https://www.androidiani.com/forum/mo...ostazioni.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Granarolo (16-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Qui trovi la traduzione e le spiegazioni di tutto quello che c'è in stweaks : https://www.androidiani.com/forum/mo...ostazioni.html
    Cavolo ma è un papello infinito xD

Qualche anima pia che possa suggerirmi dei trucchetti semplici semplici per ottimizzare tutto senza passare una giornata a studiarmi stweaks?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

ragazzi manca la radio fm, che io ci tenevo tanto, non è possibile scaricare qualche apk che funzioni? in alternativa ho visto che esiste spirit fm ma non sono riuscito a farlo funzionare, qualcuno ne sa qualcosa?

grazie e... mi raccomando, cagatemi :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

e di questa che mi dite?

"Ragazzi un altro paio di domande:
    Nella configurazione pulsanti fisici quando cerco DJ selezionare applicazioni non mi fa scegliere nessuna applicazione e poi premendo il tasto si attiva google now,credo sia un bug.
    Altra domanda,come faccio a rendere predefinito un di altre diverso da quello standard?

Grazie a tutti e......mi raccomando,cagatemi!"

Non si riescono a configurare i tasti fisici, non ho la possibilità di scegliere l'applicazione che voglio far corrispondere al tasto, mi avvia sempre google now....

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    ragazzi manca la radio fm, che io ci tenevo tanto, non è possibile scaricare qualche apk che funzioni? in alternativa ho visto che esiste spirit fm ma non sono riuscito a farlo funzionare, qualcuno ne sa qualcosa?

grazie e... mi raccomando, cagatemi :-)
    Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    e di questa che mi dite?

"Ragazzi un altro paio di domande:
    Nella configurazione pulsanti fisici quando cerco DJ selezionare applicazioni non mi fa scegliere nessuna applicazione e poi premendo il tasto si attiva google now,credo sia un bug.
    Altra domanda,come faccio a rendere predefinito un di altre diverso da quello standard?

Grazie a tutti e......mi raccomando,cagatemi!"

Non si riescono a configurare i tasti fisici, non ho la possibilità di scegliere l'applicazione che voglio far corrispondere al tasto, mi avvia sempre google now....
    non fasre doppi post....
    tunein radio, usa il traffico dati
    https://play.google.com/store/apps/d...bi5wbGF5ZXIiXQ..
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Questa rom è veramente ben fatta, non ha rallentamenti e la batteria dura molto..
    Ho solo un problema che mi si ripropone ogni volta che flasho una rom su base cyano..per qualche giorno funziona tutto bene, poi ad un certo punto non riesco più a chiamare ne a ricevere telefonate.. Qualcuno sa come risolvere?

Androidiano L'avatar di toffa

Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

in test anch'io da oggi, vengo da una super nexus 4.2.2 perciò stessa versione, questa molto più personalizzabile.
    Fluidità buona, per la batteria non sembra male, ma 5 ore di utilizzo sono troppo poche. più avanti qualche aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve gente, vengo da una blumak2000 e ho installato un paio di giorni fa questa rom, anche se la mia opinione è soggettiva mi trovo molto bene. Piccolo problema volendo cancellare dalla rubrica più contatti come devo fare? Riesco a cancellarli ma 1 alla volta, con le rom precedenti potevo selezionare più contatti(numeri impostati sulla scheda dai vari operatori tipo 3 cerca per te, 139 azienda ecc.)e quindi cancellarli dal telefonino non dalla scheda. Grazie.

Pagina 18 di 120 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio