Avrò fatto un'installazione sbagliata ma non mi aggiorna neanche l orario cioè ho 3 orari diversi.. screen fatto alle 17.19
Nonostante nella descrizione della rom dica "Aumento del volume (non tranquillo come ROM basate più CM)" il volume è sempre basso basso...
edit: anzi non si sente niente...
Ultima modifica di ildix; 25-06-13 alle 23:21
mimmetto90 (26-06-13)
Come ti dicevo, ieri a me ha fixato, anche se con un tempo maggiore rispetto alle altre rom..
Più di dirti di provare il Dorimanx non posso, visto che con la mia configurazione ha agganciato il GPS..
Se il volume è troppo basso, con il Dorimanx da stweaks>audio si può boostare, fino a 20db in più, il volume delle cuffie.. Infatti io non mi lamento del comparto audio sinceramente..
Poi valutate voi se è il caso di provare il dori..![]()
Popodroid (26-06-13)
Ieri sera fatto il salto da Blumak a Sentinel!Le prime impressioni sono ottime, ovviamente tra qualche giorno avrò qualche dato in più sicuramente molto fluida..
Unica cosa.. di solito uso sempre la luminosità automatica, con la blumak la resa era soddisfacente, qui invece se la tengo attiva è molto molto bassa.. ho dovuto toglierla e metterla a poco più della metà.. Puo' essere il 4.2.2 che ha questo "problema"? Lo dico perchè ho anche un Galaxy Nexus (9250) tutto stock aggiornato a 4.2.2 e anche qui "problema" analogo..
Per i temi funzionano tutti quelli per CM 10.1? Ho scaricato quello del video fatto da Leo... ma quando lo installo da errore e dice che l'applicazione temi è stata chiusa.. però l'installazione del tema la fa... qualcuno ha lo stesso problema?
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
La luminosità così bassa è normale, su rom Samsung funziona meglio. O usi il kernel dorimanx è aumenti la luminosità da stweaks oppure puoi provare l'app "velis auto brightness". I temi so gli stessi della cm 10.1,ti basta cercarli così sullo store o Google. Per l'installazione del tema, è normale che ti da errore (lo fa anche se disinstalli un tema), ricordati che quando metti un tema, devi riavviare il cellulare.
dadamanu (26-06-13)
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
dadamanu (26-06-13)
Ma a qualcuno funziona il gps senza cambiare kernel? Ho visto che Leo ha avuto problemi ed è riuscito a farlo funzionare con il dori... ma è n bug che hanno tutti.. o solo a random? a me non ha fixato il gps neanche dopo 5 minuti!
Edit:Altra curiosità.. sicuramente meno importante.. anche Voi avete il playstore "vecchio"? Si è appena aggiornato da solo..![]()
Ultima modifica di dadamanu; 26-06-13 alle 14:46
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks