CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 120 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Una leggenda sui Pc, una garanzia su android: CPU Z

https://play.google.com/store/apps/d...om.cpuid.cpu_z
    Avrò fatto un'installazione sbagliata ma non mi aggiorna neanche l orario cioè ho 3 orari diversi.. screen fatto alle 17.19
    Immagini allegate
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

2.  
    Senior Droid L'avatar di ildix

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

Nonostante nella descrizione della rom dica "Aumento del volume (non tranquillo come ROM basate più CM)" il volume è sempre basso basso...

edit: anzi non si sente niente...
    Ultima modifica di ildix; 25-06-13 alle 23:21

4. Il seguente Utente ha ringraziato ildix per il post:

mimmetto90 (26-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Aprilo come un file di testo o txt.. In root browser lite è già integrato un editor di testo..
    Ho provato a mondificare il file system/etc/gps.conf ma niente...non mi funziona mi toccherà cambiare rom solo per colpa del gps...

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio
    Nonostante nella descrizione della rom dica "Aumento del volume (non tranquillo come ROM basate più CM)" il volume è sempre basso basso...

edit: anzi non si sente niente...
    Davvero bassissimo...

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Ho provato a mondificare il file system/etc/gps.conf ma niente...non mi funziona mi toccherà cambiare rom solo per colpa del gps...
    Come ti dicevo, ieri a me ha fixato, anche se con un tempo maggiore rispetto alle altre rom..
    Più di dirti di provare il Dorimanx non posso, visto che con la mia configurazione ha agganciato il GPS..

Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Davvero bassissimo...
    Se il volume è troppo basso, con il Dorimanx da stweaks>audio si può boostare, fino a 20db in più, il volume delle cuffie.. Infatti io non mi lamento del comparto audio sinceramente..

Poi valutate voi se è il caso di provare il dori..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

Popodroid (26-06-13)

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ieri sera fatto il salto da Blumak a Sentinel! Le prime impressioni sono ottime, ovviamente tra qualche giorno avrò qualche dato in più sicuramente molto fluida..
    Unica cosa.. di solito uso sempre la luminosità automatica, con la blumak la resa era soddisfacente, qui invece se la tengo attiva è molto molto bassa.. ho dovuto toglierla e metterla a poco più della metà.. Puo' essere il 4.2.2 che ha questo "problema"? Lo dico perchè ho anche un Galaxy Nexus (9250) tutto stock aggiornato a 4.2.2 e anche qui "problema" analogo..
    Per i temi funzionano tutti quelli per CM 10.1? Ho scaricato quello del video fatto da Leo... ma quando lo installo da errore e dice che l'applicazione temi è stata chiusa.. però l'installazione del tema la fa... qualcuno ha lo stesso problema?
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Ieri sera fatto il salto da Blumak a Sentinel! Le prime impressioni sono ottime, ovviamente tra qualche giorno avrò qualche dato in più sicuramente molto fluida..
    Unica cosa.. di solito uso sempre la luminosità automatica, con la blumak la resa era soddisfacente, qui invece se la tengo attiva è molto molto bassa.. ho dovuto toglierla e metterla a poco più della metà.. Puo' essere il 4.2.2 che ha questo "problema"? Lo dico perchè ho anche un Galaxy Nexus (9250) tutto stock aggiornato a 4.2.2 e anche qui "problema" analogo..
    Per i temi funzionano tutti quelli per CM 10.1? Ho scaricato quello del video fatto da Leo... ma quando lo installo da errore e dice che l'applicazione temi è stata chiusa.. però l'installazione del tema la fa... qualcuno ha lo stesso problema?
    La luminosità così bassa è normale, su rom Samsung funziona meglio. O usi il kernel dorimanx è aumenti la luminosità da stweaks oppure puoi provare l'app "velis auto brightness". I temi so gli stessi della cm 10.1,ti basta cercarli così sullo store o Google. Per l'installazione del tema, è normale che ti da errore (lo fa anche se disinstalli un tema), ricordati che quando metti un tema, devi riavviare il cellulare.

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

dadamanu (26-06-13)

Androidiano L'avatar di Zuffra

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

Per la luminosità: vai in schermo, luminosità e seleziona il modo di luminosità automatica (prova con alto o medio, di default è su basso).
    Per i temi è normale..se ti installa il tema, non ti preoccupare, va bene così
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

13. Il seguente Utente ha ringraziato Zuffra per il post:

dadamanu (26-06-13)

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ma a qualcuno funziona il gps senza cambiare kernel? Ho visto che Leo ha avuto problemi ed è riuscito a farlo funzionare con il dori... ma è n bug che hanno tutti.. o solo a random? a me non ha fixato il gps neanche dopo 5 minuti!

Edit:Altra curiosità.. sicuramente meno importante.. anche Voi avete il playstore "vecchio"? Si è appena aggiornato da solo..
    Ultima modifica di dadamanu; 26-06-13 alle 14:46
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ma a qualcuno funziona il gps senza cambiare kernel? Ho visto che Leo ha avuto problemi ed è riuscito a farlo funzionare con il dori... ma è n bug che hanno tutti.. o solo a random? a me non ha fixato il gps neanche dopo 5 minuti!

Edit:Altra curiosità.. sicuramente meno importante.. anche Voi avete il playstore "vecchio"? Si è appena aggiornato da solo..
    Per il GPS prova qualche app, tipo GPS status o fasterfix. Per lo store è normale averlo vecchio appena parte la rom la prima volta. Tanto si aggiorna al primo max secondo lancio...

Pagina 27 di 120 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio