Domanda stupida... Possibile che non ci sia il modo di avere il lucchetto nella status bar come nelle sammy... Una comodità a cui faccio fatica a rinunciare... Ho messo il blocca schermo nei tile.. Ma non è proprio la stessa cosa..![]()
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Non ricordo se risposi a te o ad un altro utente che fece la stessa domanda
Credimi, il lucchetto non lo troverai mai implementato sulle rom 4.2.2 proprio perchè c'è quel tile che funge da blocca schermo.
I dev delle rom 4.2.2 (tutti i dev) non modificano mai la status bar, proprio per mantenerla il più vicino possibile alla grafica di android stock.
Le rom 4.2.2, nella pagina home, sono tutte praticamente identiche, poi c'è chi aggiunge qualcosina e chi lascia tutto simile alle cyano.
Ecco perchè ci sono molti molti temi...
Io ho provato tante (quasi tutte) le rom che vedi in questo forum e gran parte di quelle su xda, ed in nessuna era presente il lucchetto nella status bar.
Quando poi introdussero il tile del "lock", le richieste per il tasto power sparirono di colpo...
Lo scopo di mettere una rom aosp/aokp è proprio quello di avere una grafica minimale e pulita.
Se ci fai caso, nemmeno l'icona a forma di casa (che funge da tasto home) è stata mai integrata, e non per incompetenza dei dev, che anzi sono molto competenti a lavorare su sorgenti di google puro.
Icona a forma di casetta che trovi invece in moltissime rom samsung...
Xiaomi Mi A1
Salve ragazzi ho cercato fra le pagine ma non ho trovato niente che faccia al caso mio.
Allora, io ho flashato questa Rom da 4/5 giorni e ci ho montato il Dorimanx 9.33 subito. Rom fantastica, stupenda e fluida!! Oggi vado a attivare il Gps (per la prima volta da quando monto questa Rom) e mi scarico Google Maps per cercare una cosa. Il problema sta che il Gps non riesce a trovare la mia posizione! Ho provato anche con altre app, ma il problema persiste.
Potete aiutarmi? Il problema è del Kernel?
E mettimelo un thanks!
Passato illustre da Androidiano
Smartphones posseduti:
Spoiler:
Ho postato il tuo stesso problema più indietro e sempre più indietro ho letto che ha dato lo stesso problema anche dopo avere cambiato il kernel.. Unica soluzione è usare GPS status o altre applicazioni simili.. In questo modo funziona il GPS anche se a fixare è in ogni caso abbastanza lento.. Peccato perché questa rom è davvero ottima.. Ma questa la ritengo una "pecca" abbastanza grave..
Xiaomi Mi A1
dadamanu (01-07-13)
dadamanu (02-07-13),mimmetto90 (02-07-13)
mimmetto90 (02-07-13)
mimmetto90 (02-07-13)