[QUOTE=gordon320;422816comunque fai sempre le stesse domande da circa una settimana -.-'[/QUOTE]
Questa non l'avevo mai fatta , comunque sei proprio garbato eh
[QUOTE=gordon320;422816comunque fai sempre le stesse domande da circa una settimana -.-'[/QUOTE]
Questa non l'avevo mai fatta , comunque sei proprio garbato eh
Non so, può essere che qualche app andava in conflitto (magari ripristinandole da Titanium backup o simili) e lì era sufficiente un fix permission, o qualche script che avevi flashato era difettoso o non so, anche il caso. Prova a ripartire da un'installazione pulita (tutti e tre i wipe + format /emmc, ma ricorda di farti un backup prima!) e magari sta volta va tutto liscio
Beh lo scopo è questo, imparare. Fintanto che non diventa fastidioso, domandare è il primo passo verso il sapere![]()
Ragazzi non so se lo hanno già chiesto ma in questa rom funziona il cavo mhl?? Nella cyano stock no.. Volevo sapere se qui funzionava
Alfr3d0 (18-07-13)
Alfr3d0 (18-07-13)
Ma io non he ho la cyano 10.1 secondo voi vale la pena di passare a questo altra rom? Cioè le differenze nel uso quotidiano si vedono?
Alfr3d0 (18-07-13)
Ragazzi...non mi funziona più il playstoreho provato ......... anche, ma zero! Non si connettono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Anna; 18-07-13 alle 10:59
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8