potete aggiornare i link con la rom 4.80 e le gapps? vorrei installare questa rom sul mio S2grazie
potete aggiornare i link con la rom 4.80 e le gapps? vorrei installare questa rom sul mio S2grazie
[CENTER]Device: Lg Nexus 4
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: Cyanogen 11 M11
grazie.. ho un solo problema![]()
Istruzioni per l'installazione:
- Copiare lo ZIP della SentinelROM nello Storage interno.
- Avviare il cellulare in recovery
- Eseguire il backup della ROM (che avete attualmente in uso)
- Esegui un Factory Reset, svuotare la Cache e Dalvik Cache
- Pulire la vostra partizione di sistema
- E' consigliato eseguire un wipe dei dati se non provenite dalla CM10.1 o da una ROM che non si basa sulla CM10.1
- Installare la ROM
- Installare GAPPS
- Reboot, (il primo avvio può richiedere fino a 5 minuti.)
me lo spiegate in un modo piu semplificato? e con tutti i passaggi? io sapevo che si installava tramite odin.. qui cè solo scritto "Installare la ROM" si ma come?![]()
[CENTER]Device: Lg Nexus 4
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: Cyanogen 11 M11
L'installazione della rom viene eseguita tramite una recovery chiamata ClockWorkMod e questa spesso viene installata automaticamente quando si fa il root. Io ti consiglieri prima di farti un'infarinata su google o anche qui sul forum, ora sono dallo smartphone e mi viene difficile linkarti qualcosa, comunque se proprio non riesci vedo di spiegartelo.
Tutto perfettosono riuscito ad installarla senza problemi.. (apparte il fatto di aver dimenticato le foto sul dispositivo e quindi averle perse ) ma vabbè ormai è andata cosi... volevo chiedervi una cosa, photosphere e tutti gli altri effetti della fotocamera? io non li ho trovati... eppure ho installato le gaps del 4.2.2!!!
Ultima modifica di XanderGraphic; 24-08-13 alle 15:12
[CENTER]Device: Lg Nexus 4
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: Cyanogen 11 M11
Appena flashata, davvero un'ottima rom, per quel poco che ho smanettato. Unico neo che mi è apparso subito e la poca personalizzazione. Provenivo dalla Blumak, anche quella ottima, ma volevo cambiare un pò e specialmente volevo ritornare un pò in base AOSP
ke kernel posso mettere x abilitare BLN?
Dopo aver fatto il deepclean è normale che con questa ROM abbia tutto questo consumo?
Batteria da 2000 mah
Samsung i9100
ROM: sentinel 4.80
Kernel: DORIMANX 9.33
Modem: NELS1
Una domanda, ma qualcuno sa come attivare la navbar?
Ciao,
mi stavo spulciando il tutto il Tread di questa meraviglia di Rom e sono "incappato" nel link dei tuoi settaggi "ultrabattery long life". potresti riuploadare lo zip così che io possa importarli?
Grazie
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock