qualcuno puo hostarla su un host decente? non riesco a scaricarla.. ci sto provando da due giorni... magari su mega.co.uz
qualcuno puo hostarla su un host decente? non riesco a scaricarla.. ci sto provando da due giorni... magari su mega.co.uz
Guarda che l'abbiamo scaricato in tanti è nessuno ha lamentato questo.. :confused::confused:
Tolto dalla carica ieri alle 18, adesso ho ancora il 54%, c'è da dire che non l'ho usato tanto ma rispetto alla stock è decisamente meglio...domani che sono a casa tutto il giorno provo a stressarlo per bene.
Per chi aveva il problema dell'icona delle impostazioni ha detto l'autore della ROM che è un noto problema e che la colpa è del mese.. io cmq ho risolto togliendo il giorno grande davanti all'orologio . Vedi qui![]()
Ultima modifica di carlo201983; 15-06-13 alle 09:14
marco69 (15-06-13)
Notizie fresche a breve nemo rilascerà un aggiornamento..
.. ragazzi l'autore della ROM chiede cortesia in tutto ciò ha letto alcuni commenti poco piacevoli e vuole ricordarvi che tutto ciò è gratis.. vi posto il messaggio originale " by the way, i saw some impolite comments in your web site
tell them i'm not selling my rom ,it's free . So showing respect is what i expect ."
Ultima modifica di carlo201983; 15-06-13 alle 12:27