Salve io volevo ringraziare l'autore e carlo prima per la rom che è fantastica,sto notando che è molto leggera rispetto alle altre rom e Carlo per il suo aiuto nell'aiutarmi a flasharla insieme al kernel speedmod =)
Salve io volevo ringraziare l'autore e carlo prima per la rom che è fantastica,sto notando che è molto leggera rispetto alle altre rom e Carlo per il suo aiuto nell'aiutarmi a flasharla insieme al kernel speedmod =)
ernia75 (16-06-13)
Secondo giorno con uso leggero, totale quasi 27 ore! :o
Finito il terzo ciclo di ricarica e tornato ad uso normale vedremo quanto durerà.
Una domanda: il menù verticale a scomparsa a volte sparisce del tutto, devo andare su impostazioni->schermo->togliere la spunta e rimetterla...ecco che il menù riappare...è normale o no?
Wilander (16-06-13)
Io la trovo comoda invece, però dopo un po' la linguetta sparisce...vedrò nei prossimi giorni, in questo fine settimana ho avuto pochissimo tempo. Ho scaricato apex e non sembra niente male...esteticamente il next forse è più bello per il fatto del 3D ma anche questo non mi dispiace.
Per il modem mi consigli di flasharne uno o rimanere così?
Ah buono a sapersi...grazie, appena terminato il ciclo di ricarica lo provo...grazie!mi intrufolo perché prima o poi la proverò...
x il MW quando sparisce la linguetta devi tenere premuto il tasto indietro per qualche secondo e ritorna
è una cosa normale non è un bug