CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 274
Discussione:

[ROM JB] Floral Rom v1.5 [ LSS ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Ecco il modem che monta .. lo trovi in versione banda base

    Ultima modifica di carlo201983; 17-06-13 alle 13:27

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di p4sky


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy Express S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ecco il modem che monta .. lo trovi in versione banda base

    Grazie ,magari provo quello per la tim per vedere se mi trovo meglio dato ke utilizzo una scheda Tim

  4. #123
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p4sky Visualizza il messaggio
    Grazie ,magari provo quello per la tim per vedere se mi trovo meglio dato ke utilizzo una scheda Tim
    io ho tim e con il modem stock non ho problemi di rete, cmq se vuoi puoi provare il NELS1 oppure LS9.. fammi sapere

  5. #124
    Androidiano L'avatar di p4sky


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy Express S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    io ho tim e con il modem stock non ho problemi di rete, cmq se vuoi puoi provare il NELS1 oppure LS9.. fammi sapere
    Ok stasera quando torno da lavoro lo flasho e provo

  6. #125
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p4sky Visualizza il messaggio
    Ok stasera quando torno da lavoro lo flasho e provo
    se vuoi stare più sul sicuro, fatti prima una nandroid.. di solito non accade nulla, ma non si sa mai.

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho appena installato la rom! Molto bella devo dire mi piace molto! Però non mi funziona il tasto home cioè alla pressione non torna nel launcher! Problema solo mio? Grazie

  8. #127
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide11 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appena installato la rom! Molto bella devo dire mi piace molto! Però non mi funziona il tasto home cioè alla pressione non torna nel launcher! Problema solo mio? Grazie
    ciao sinceramente il il launcher samsung non l'ho mai utilizzato infatti uso da sempre apex molto più personalizzabile e leggero.

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    ciao sinceramente il il launcher samsung non l'ho mai utilizzato infatti uso da sempre apex molto più personalizzabile e leggero.
    Il problema è che io uso nova! E il tasto non funziona ne sul launcher samsung e nemmeno in nova! Funziona solo se lo tengo premuto ma in quel caso ce il task manager

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Messa questa rom, ben fatta, bella graficamente e molto molto completa.

    C'è un solo bug (trovato finora), ma ho letto su xda che l'autore provvederà a sistemarlo : non funziona la torcia nella lockscreen, ma è una cosa di poco conto.

    Ora non riesco a fare un paio di cose :

    -la status bar rimane di colore grigio scuro (la volevo nera). Sono andato in impostazioni/tweaksbox/statusbar e ho impostato il colore nero, mettendo anche la spunta. Ho riavviato e non cambia nulla. Stessa cosa anche per l'orologio, l'ho messo centrale, volevo cambiare colore, ho settato il bianco ma al riavvio non cambia nulla.

    -Quando abbasso la tendina, in alto a sinistra ho il giorno e la data, ma non l'ora, come la setto??? Ho visto uno screenshoot di carlo e c'era anche l'ora.


    Per ora mi faccio un paio di cicli col jeboo che non provo da parecchio.
    Consiglio di mettere "LMT launcher", sarebbe il menu a torta che compare, in questo modo non ci sarà più bisogno di premere i tasti fisici.

    Per il resto la rom mi piace davvero, era da tempo che non montavo una rom samsung e questa la trovo completa di tutto.
    Funziona bene anche l'equalizzatore dsp manager, ma l'ho abbinato al lettore "apollo", perchè non è compatibile con il lettore musicale samsung, mentre è pienamente compatibile con google play music, che esce nella rom.

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  11. #130
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide11 Visualizza il messaggio
    Il problema è che io uso nova! E il tasto non funziona ne sul launcher samsung e nemmeno in nova! Funziona solo se lo tengo premuto ma in quel caso ce il task manager
    nova non l'ho mai utilizzato ma suppongo che come in apex nelle impostazioni ci sia il settaggio di quel tasto..

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy