Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wilander
sì su questo siamo d'accordo, il next consuma anche per via degli effetti 3D.
Sulla ricezione non ho problemi, con la 3 prendo ovunque (o quasi) e la connessione è molto buona.
Perfetto allora lascia il mondo come sta :thumbup::D
-
Oggi inizio il test per vedere con l'uso che ne faccio del cellulare quanta batteria consuma :D, ma ho notato che ogni tanto ha un po di lag freeze è normale?
-
Quote:
p4sky
Oggi inizio il test per vedere con l'uso che ne faccio del cellulare quanta batteria consuma :D, ma ho notato che ogni tanto ha un po di lag freeze è normale?
Aspetta almeno tre cicli per far stabilizzare tutto...
Poi prendi in considerazione altri kernel...
-
Quote:
p4sky
Che per caso hai attivo il risparmio energetico ? Con che kernel sei ?
-
Quote:
carlo201983
Che per caso hai attivo il risparmio energetico ? Con che kernel sei ?
Sono con lo speedmod merce, si il risparmio c'è l'ho attivo
-
Quote:
p4sky
Disattiva il risparmio, o al limite seleziona solo il risparmio riguardo lo schermo. Perchè col risparmio della cpu, lavora al massimo a 800 mhz, e dunque è tutto più lento...
-
Quote:
skorpion83
Disattiva il risparmio, o al limite seleziona solo il risparmio riguardo lo schermo. Perchè col risparmio della cpu, lavora al massimo a 800 mhz, e dunque è tutto più lento...
Si infatti era quello il problema disattivando la modalità della CPU va che un amore anche la batteria regge *-*. P. S. Sai che modello di modem monta la rom?
-
Quote:
p4sky
Non serve q nulla il risparmio crea solo quei problemi che hai tu.. visto come avevo indovinato :D
-
Quote:
carlo201983
Non serve q nulla il risparmio crea solo quei problemi che hai tu.. visto come avevo indovinato :D
Asd ad, cmq per il momento la batteria regge e anche bene sto al 78% ed è in funzione da stamattina alle 8, per il momento sto utilizzando applicazioni cm Tapatalk, Facebook, messenger mail e internet, stasera provo a vedere come si comporta sotto utilizzo di mx player e di un lettore audio :D
-
Quote:
p4sky
Si infatti era quello il problema disattivando la modalità della CPU va che un amore anche la batteria regge *-*. P. S. Sai che modello di modem monta la rom?
Per sapere il modem che monta la rom basta che vai in impostazioni/info sul dispositivo/versione banda base.
Ma credo che il modem non sia cambiato, poche rom installano anche un modem, di solito ti resta quello che avevi prima di flashare la rom.