Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
nova non l'ho mai utilizzato ma suppongo che come in apex nelle impostazioni ci sia il settaggio di quel tasto..
Si l'ho settato su nova ma nientee!
-
Quote:
skorpion83
Messa questa rom, ben fatta, bella graficamente e molto molto completa.
C'è un solo bug (trovato finora), ma ho letto su xda che l'autore provvederà a sistemarlo : non funziona la torcia nella lockscreen, ma è una cosa di poco conto.
Ora non riesco a fare un paio di cose :
-la status bar rimane di colore grigio scuro (la volevo nera). Sono andato in impostazioni/tweaksbox/statusbar e ho impostato il colore nero, mettendo anche la spunta. Ho riavviato e non cambia nulla. Stessa cosa anche per l'orologio, l'ho messo centrale, volevo cambiare colore, ho settato il bianco ma al riavvio non cambia nulla.
-Quando abbasso la tendina, in alto a sinistra ho il giorno e la data, ma non l'ora, come la setto??? Ho visto uno screenshoot di carlo e c'era anche l'ora.
Per ora mi faccio un paio di cicli col jeboo che non provo da parecchio.
Consiglio di mettere "LMT launcher", sarebbe il menu a torta che compare, in questo modo non ci sarà più bisogno di premere i tasti fisici.
Per il resto la rom mi piace davvero, era da tempo che non montavo una rom samsung e questa la trovo completa di tutto.
Funziona bene anche l'equalizzatore dsp manager, ma l'ho abbinato al lettore "apollo", perchè non è compatibile con il lettore musicale samsung, mentre è pienamente compatibile con google play music, che esce nella rom.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :D
ciao potresti farmi qualche screen del problema della torcia ?? e della status bar ?
i settaggi dell'ora nella status bar li ho fatti nella sezione DATA E ORA
EDIT.
in tweekbox ho provato anch'io a cambiare i colori ed effettivamente non accade nulla :o lo segnalo all'autore .
-
Quote:
davide11
Si l'ho settato su nova ma nientee!
mmm.. a me và.. a per caso settato qualcosa in tweekbox ??
-
Quote:
carlo201983
mmm.. a me và.. a per caso settato qualcosa in tweekbox ??
No anche perché non so neanche cosa sia :)
-
Quote:
davide11
No anche perché non so neanche cosa sia :)
con che kernel sei ? quello di default ?? cmq aspetta che interviene qualcun'altro per esempio skorpion che ha appena flashato, vediamo cosa succede sul suo terminale.
-
Quote:
carlo201983
con che kernel sei ? quello di default ?? cmq aspetta che interviene qualcun'altro per esempio skorpion che ha appena flashato, vediamo cosa succede sul suo terminale.
Si sono con jeboo! Kmq va bene.... Oppure provo a mettere lo speed visto che era mia intenzione! In caso il problema continui aspetto skorpion e se non ci sono soluzioni riflasho
-
Mi pareva che tutto filasse troppo liscio...stamattina ho finito il secondo ciclo di ricarica, vado a riaccendere il terminale e come per magia appare la lockscreen bloccata come la prima volta...sotto al posto del nome dell'operatore c'è la scritta nessun servizio...entro in recovery...e riaccendo il terminale ma niente da fare...allora faccio un fix permission ma ancora nada de nada, rifaccio i tre wipe ma nulla...a questo punto riflasho la rom ma niente...S2 bloccato al logo Samsung! Sembra che il mio S2 rifiuti le ROM! :(
A questo punto rimetto il firmware no brand e pazienza.
-
Istallata stamattina ma l ho tolta subito si blocca in continuazione devo spegnere tenendo premuto il tasto on per un po di tempo. Ho fatto i 3 wipe prima di istallarla nn so se puó dipendere che provenivo dalla sentinel rom oppure dal fatto che ho usato titanium per le app!qualche consiglio???secondo voi consuma meno o più della.sentinel???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Wilander
Mi pareva che tutto filasse troppo liscio...stamattina ho finito il secondo ciclo di ricarica, vado a riaccendere il terminale e come per magia appare la lockscreen bloccata come la prima volta...sotto al posto del nome dell'operatore c'è la scritta nessun servizio...entro in recovery...e riaccendo il terminale ma niente da fare...allora faccio un fix permission ma ancora nada de nada, rifaccio i tre wipe ma nulla...a questo punto riflasho la rom ma niente...S2 bloccato al logo Samsung! Sembra che il mio S2 rifiuti le ROM! :(
A questo punto rimetto il firmware no brand e pazienza.
sei l'unico che ha segnalato questo problema, prima di installare la rom hai eseguito tutti i wipe ? al cambio del kernel ha fatto lo script di pulizia ?.. non ti arrendere c'è la soluzione a tutto. hai qualche app strana ? hai congelato qualocosa di sistema ?
-
Quote:
danilo74
Istallata stamattina ma l ho tolta subito si blocca in continuazione devo spegnere tenendo premuto il tasto on per un po di tempo. Ho fatto i 3 wipe prima di istallarla nn so se puó dipendere che provenivo dalla sentinel rom oppure dal fatto che ho usato titanium per le app!qualche consiglio???secondo voi consuma meno o più della.sentinel???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se imparate a leggere trovereste la soluzione a tutto.. anche a me si bloccava ed era colpa del jeboo che il mio terminale ed a quanto pare anche il tuo non digerisce.. flasha speedmod o hirox e vedrai che tutto filerà liscio..
non so come tu utilizzi titanium ma và usato con le pinze è soprattutto non và ripristinato tutto ma solo i dati.