Originariamente inviato da
skorpion83
Messa questa rom, ben fatta, bella graficamente e molto molto completa.
C'è un solo bug (trovato finora), ma ho letto su xda che l'autore provvederà a sistemarlo : non funziona la torcia nella lockscreen, ma è una cosa di poco conto.
Ora non riesco a fare un paio di cose :
-la status bar rimane di colore grigio scuro (la volevo nera). Sono andato in impostazioni/tweaksbox/statusbar e ho impostato il colore nero, mettendo anche la spunta. Ho riavviato e non cambia nulla. Stessa cosa anche per l'orologio, l'ho messo centrale, volevo cambiare colore, ho settato il bianco ma al riavvio non cambia nulla.
-Quando abbasso la tendina, in alto a sinistra ho il giorno e la data, ma non l'ora, come la setto??? Ho visto uno screenshoot di carlo e c'era anche l'ora.
Per ora mi faccio un paio di cicli col jeboo che non provo da parecchio.
Consiglio di mettere "LMT launcher", sarebbe il menu a torta che compare, in questo modo non ci sarà più bisogno di premere i tasti fisici.
Per il resto la rom mi piace davvero, era da tempo che non montavo una rom samsung e questa la trovo completa di tutto.
Funziona bene anche l'equalizzatore dsp manager, ma l'ho abbinato al lettore "apollo", perchè non è compatibile con il lettore musicale samsung, mentre è pienamente compatibile con google play music, che esce nella rom.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà