CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 274
Discussione:

[ROM JB] Floral Rom v1.5 [ LSS ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    nova non l'ho mai utilizzato ma suppongo che come in apex nelle impostazioni ci sia il settaggio di quel tasto..
    Si l'ho settato su nova ma nientee!

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Messa questa rom, ben fatta, bella graficamente e molto molto completa.

C'è un solo bug (trovato finora), ma ho letto su xda che l'autore provvederà a sistemarlo : non funziona la torcia nella lockscreen, ma è una cosa di poco conto.

Ora non riesco a fare un paio di cose :

-la status bar rimane di colore grigio scuro (la volevo nera). Sono andato in impostazioni/tweaksbox/statusbar e ho impostato il colore nero, mettendo anche la spunta. Ho riavviato e non cambia nulla. Stessa cosa anche per l'orologio, l'ho messo centrale, volevo cambiare colore, ho settato il bianco ma al riavvio non cambia nulla.

-Quando abbasso la tendina, in alto a sinistra ho il giorno e la data, ma non l'ora, come la setto??? Ho visto uno screenshoot di carlo e c'era anche l'ora.

Per ora mi faccio un paio di cicli col jeboo che non provo da parecchio.
    Consiglio di mettere "LMT launcher", sarebbe il menu a torta che compare, in questo modo non ci sarà più bisogno di premere i tasti fisici.

Per il resto la rom mi piace davvero, era da tempo che non montavo una rom samsung e questa la trovo completa di tutto.
    Funziona bene anche l'equalizzatore dsp manager, ma l'ho abbinato al lettore "apollo", perchè non è compatibile con il lettore musicale samsung, mentre è pienamente compatibile con google play music, che esce nella rom.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    ciao potresti farmi qualche screen del problema della torcia ?? e della status bar ?
    i settaggi dell'ora nella status bar li ho fatti nella sezione DATA E ORA

EDIT.
    in tweekbox ho provato anch'io a cambiare i colori ed effettivamente non accade nulla :o lo segnalo all'autore .
    Ultima modifica di carlo201983; 17-06-13 alle 14:54

4. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

skorpion83 (17-06-13)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide11 Visualizza il messaggio
    Si l'ho settato su nova ma nientee!
    mmm.. a me và.. a per caso settato qualcosa in tweekbox ??

Androidiano

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

mmm.. a me và.. a per caso settato qualcosa in tweekbox ??
    No anche perché non so neanche cosa sia

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide11 Visualizza il messaggio
    No anche perché non so neanche cosa sia
    con che kernel sei ? quello di default ?? cmq aspetta che interviene qualcun'altro per esempio skorpion che ha appena flashato, vediamo cosa succede sul suo terminale.

8. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

davide11 (17-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

con che kernel sei ? quello di default ?? cmq aspetta che interviene qualcun'altro per esempio skorpion che ha appena flashato, vediamo cosa succede sul suo terminale.
    Si sono con jeboo! Kmq va bene.... Oppure provo a mettere lo speed visto che era mia intenzione! In caso il problema continui aspetto skorpion e se non ci sono soluzioni riflasho

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Mi pareva che tutto filasse troppo liscio...stamattina ho finito il secondo ciclo di ricarica, vado a riaccendere il terminale e come per magia appare la lockscreen bloccata come la prima volta...sotto al posto del nome dell'operatore c'è la scritta nessun servizio...entro in recovery...e riaccendo il terminale ma niente da fare...allora faccio un fix permission ma ancora nada de nada, rifaccio i tre wipe ma nulla...a questo punto riflasho la rom ma niente...S2 bloccato al logo Samsung! Sembra che il mio S2 rifiuti le ROM!

A questo punto rimetto il firmware no brand e pazienza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Istallata stamattina ma l ho tolta subito si blocca in continuazione devo spegnere tenendo premuto il tasto on per un po di tempo. Ho fatto i 3 wipe prima di istallarla nn so se puó dipendere che provenivo dalla sentinel rom oppure dal fatto che ho usato titanium per le app!qualche consiglio???secondo voi consuma meno o più della.sentinel???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Mi pareva che tutto filasse troppo liscio...stamattina ho finito il secondo ciclo di ricarica, vado a riaccendere il terminale e come per magia appare la lockscreen bloccata come la prima volta...sotto al posto del nome dell'operatore c'è la scritta nessun servizio...entro in recovery...e riaccendo il terminale ma niente da fare...allora faccio un fix permission ma ancora nada de nada, rifaccio i tre wipe ma nulla...a questo punto riflasho la rom ma niente...S2 bloccato al logo Samsung! Sembra che il mio S2 rifiuti le ROM!

A questo punto rimetto il firmware no brand e pazienza.
    sei l'unico che ha segnalato questo problema, prima di installare la rom hai eseguito tutti i wipe ? al cambio del kernel ha fatto lo script di pulizia ?.. non ti arrendere c'è la soluzione a tutto. hai qualche app strana ? hai congelato qualocosa di sistema ?

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    Istallata stamattina ma l ho tolta subito si blocca in continuazione devo spegnere tenendo premuto il tasto on per un po di tempo. Ho fatto i 3 wipe prima di istallarla nn so se puó dipendere che provenivo dalla sentinel rom oppure dal fatto che ho usato titanium per le app!qualche consiglio???secondo voi consuma meno o più della.sentinel???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se imparate a leggere trovereste la soluzione a tutto.. anche a me si bloccava ed era colpa del jeboo che il mio terminale ed a quanto pare anche il tuo non digerisce.. flasha speedmod o hirox e vedrai che tutto filerà liscio..
    non so come tu utilizzi titanium ma và usato con le pinze è soprattutto non và ripristinato tutto ma solo i dati.
    Ultima modifica di carlo201983; 17-06-13 alle 15:20

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio