Originariamente inviato da
skorpion83
Allora in primis, grazie

Per lo screenshoot non c'è bisogno, basta che provi andando in impostazioni/schermata di blocco/opzioni blocco schermo e selezioni lockscreen torch. Prova a bloccare/sbloccare lo schermo e ti ritrovi questa opzioni di nuovo non selezionata
In poche parole dovrebbe funzionare cosi : che quando si è nella lockscreen, tenendo premuto il tasto home, si dovrebbe accendere la torcia. Ma lessi su xda che era un problema di tutti, comunque di poco conto.
In effetti è un peccato non poter cambiare i colori della status e dell'orologio. Grazie per farlo presente all'autore...
Sta rom mi è piaciuta subito, soprattutto a livello di grafica, è tutto ben definito.
P.S. Per mettere l'ora nel menu a tendina, sei andato in impostazioni/data e ora giusto??? Li non trovo nulla da selezionare che riguardi la status bar
Guarda, io con apex non ho problemi. E nova e apex sono molto molto simili. Prova a scaricare apex (è gratis), selezionalo di default, poi vai nelle impostazioni di apex/impostazioni di comportamento e su "azione del tasto home" seleziona "vai alla schermata predefinita" e poi sempre nelle impostazioni di comportamento seleziona "tasto home alla schermata...". E prova cosi. Dovrebbe andare, altrimenti riflasha facendo il full wipe + format system.
Quando sparisce il segnale guarda sempre se hai ancora l'imei, e soprattutto non usare l'app getril.
Come dice carlo, non ripristinare nulla inizialmente con titanium e goditi un po la rom nuda e cruda.
Anche io venivo da una rom 4.2.2 (la mysterious), ma per flashare questa rom, ho flashato prima il jeboo 2.2 poi riavviato la recovery (dal menu advanced) e dalla recovery del jeboo (la migliore insieme a quella del kernel philz) ho fatto un full wipe + format system + format preload (in modo che la ricreasse perchè le rom 4.2.2 non hanno la cartella preload), flashato la rom e riavviato. Dopo 4-5 minuti è partito tutto e finora nessun problema. Se ti va, riprova.