Però jaco non tutti non conoscono l'inglese.. Alla fine google translate è disponibile per tutti. Lo uso anch'io per dialogare con lui. :D
Visualizzazione stampabile
Grazie carlo...Gli ho mandato un mp spiegandogli che anche cancellando i dati del tweakbox e riavviando, non cambia il colore ne della status ne dell'orologio.
Roba da poco, la rom gira bene, finora nessun problema col jeboo.
Speriamo che sistemi tutto (come nel caso della tendina che fa uscire fuori il tasto impostazioni) nella prossima release...
Perfetto.. ma hai visto io come ho risolto per l'icona delle impostazioni ?? :D
A me il jeboo non lo digerisce il mio cell :( causava blocchi frequenti.. cmq per fortuna anche con lo speedmod gira bene, attualmente ho la versione 5.7 mi consuma meno della 5.8 .. chissà perché !!
Allora, ho ri flashato il firmware no brand facendo prima i 3 wipe, ho flashato il Philz rifatto i 3 wipe, format system e anche l'altro format, flashato la ROM poi il fix...partito normalmente, flashato lo script pulizia e messo lo speedmod...ora funziona...vedremo se al prossimo avvio si pianta nuovamente.
Non vorrei fosse un problema con un'app apk che un mio amico ha scaricato da un sito (non ricordo il nome), con la ROM stock non dava problemi, forse con una ROM modificata va in conflitto...boh. Non la installo più e vediamo se era quello il problema o è il mio S2 ad avere repulsione con altre ROM.
Ma intendi per l'icona a metà nel menu a tendina???
Io ho tolto il giorno (manco mi piaceva :D) e ora ho l'ora e la data e tutto perfettamente allineato.
Lo speedmod 5.7 sulla carta è meno fluido del 5.8 e dunque può consumare meno.
Avveniva lo stesso sull'hirox, col 5.7 risultati ottimi mentre col 5.8 una fluidità maggiore ma consumi molto simili allo speedmod.
Mi so promesso di farmi 3-4 cicli per ogni kernel, ora il jeboo. Poi li provo tutti :D
Tu sei riuscito a cambiare colore alla status e all'orologio?? A me non cambia.
P.S. @tutti : riporto la mia esperienza, può darsi (e lo spero) che sia un caso isolato, ma occhio a non giocare troppo col ril, anche se su jellybean 4.1.2 dovrebbe andare meglio...
Allora, volevo subito cambiare il kernel, perchè lo provai sulla disaster e avevo consumi alti oltre a far riscaldare molto il cell e volevo rimettere il mio fido LS9, che ho sempre usato dappertutto. E allora ho flashato LS9 + ril. Il modem era cambiato, ma in casa mia, dove ho sempre il massimo della linea, oggi non avevo più di una tacca. Pensavo a problemi della wind ma su altri cell (sempre wind) c'era il massimo della linea.
Ho flashato solo il modem ls9 (senza ril) un'ora fa. E da allora ho sempre il massimo segnale, senza mai perdere potenza. Strano davvero.
Dunque andateci piano col ril, tanto anche se flashate solo il modem, non succede niente di che. Il ril dovrebbe garantire una maggiore stabilità, ma non sempre è cosi.
Skorpion nemmeno a me cambiano i colori della status. Bisognerebbe vedere ancora per caso funziona solo con Philz. Cmq si il 5.8 era più fluido, ma avevo bisogno di più durata. Come in tutte le cose bisogna scendere a compromessi.. :D:thumbup:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/9aqupamu.jpg
Così l'ho organizzato io