Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
p4sky
Ok ora va perfetto ho aspettato un po' prima di rispondere per fare dei test,altra piccola info... Siccome nn ricordo la procedura devo mettere questa rom sul galaxy del mio amico, se nn sbaglio era prima i 3 wipe poi flash della rom script cleaning flash del kernel ed infine fix permission giusto???
Bravo.. :thumbup::p
-
-
Quote:
Wilander
Aggiornamenti in vista?
Al momento nulla. Infatti io sto provando un'altra rom :sly:
-
Quote:
carlo201983
Bravo.. :thumbup::p
Mmmm c'è un problema purtroppo...Ieri ho installato la rom al mio amico tutto è andato liscio finchr stamttina gli si è bloccato quando è suonata la sveglia e per fermarlo ha dovuto togliere la batteria perché il touch nn rispondeva...stessa cosa durante una chiamata...come risolvo?
-
Quote:
p4sky
Mmmm c'è un problema purtroppo...Ieri ho installato la rom al mio amico tutto è andato liscio finchr stamttina gli si è bloccato quando è suonata la sveglia e per fermarlo ha dovuto togliere la batteria perché il touch nn rispondeva...stessa cosa durante una chiamata...come risolvo?
Fai un wipe data, cache e dalvik da recovery e vedi se risolvi.. Ovviamente si cancella tutto tranne la memoria interna ed esterna.. Se il tuo amico usa titanium per ripristinare allora magari è meglio installare le apps a mano dallo store e dopo al max fai un ripristino solo dati da titanium..
-
Quote:
carlo201983
Al momento nulla. Infatti io sto provando un'altra rom :sly:
Mmm peccato, mia moglie terrà questa dato che le piace, io forse andrò o sulla Sentinel o sulla S4.
-
Quote:
Wilander
Mmm peccato, mia moglie terrà questa dato che le piace, io forse andrò o sulla Sentinel o sulla S4.
Prova questa che ho rom S4 io è spesso aggiornata ed è caruccia :) la sentinel nn è base sammy è quindi soffre dei problemi noti di cui le foto nn vengono bene la radio nn funziona :rolleyes:
-
Quote:
Leo2589
Fai un wipe data, cache e dalvik da recovery e vedi se risolvi.. Ovviamente si cancella tutto tranne la memoria interna ed esterna.. Se il tuo amico usa titanium per ripristinare allora magari è meglio installare le apps a mano dallo store e dopo al max fai un ripristino solo dati da titanium..
Fatti prima di flashare la rom...mmm casomai li rifaccio e reimposto tutto titanium nn lo usa è poco pratico su android...gli ho messo la floral giusto per togliere il fw base che gli buttava giu la batteria :P
-
Quote:
carlo201983
Prova questa che ho rom S4 io è spesso aggiornata ed è caruccia :) la sentinel nn è base sammy è quindi soffre dei problemi noti di cui le foto nn vengono bene la radio nn funziona :rolleyes:
Sì delle foto lo so, della radio non me ne faccio niente :D
Proverò tutte e due così sono apposto. :D
-
Quote:
Wilander
Sì delle foto lo so, della radio non me ne faccio niente :D
Proverò tutte e due così sono apposto. :D
E i consumi nn poi così bassi come dice qualcuno :p. ..cmq si provale entrambe