Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Prima di flashare l'update fai almeno il wipe cache e il dalvik cache (non perdi nessun dato).
Ok grazie, devo farlo su quello di mia moglie e se sbaglio mi spara! :D
-
Quote:
Wilander
Ok grazie, devo farlo su quello di mia moglie e se sbaglio mi spara! :D
Fai sempre prima un nadroid, così la vita ti sarà salva :D
-
Ho flashato oggi l'aggiornamento ma su info dispositivo mi da versione build ancora la 1.5...è normale?
-
Quote:
Wilander
Ho flashato oggi l'aggiornamento ma su info dispositivo mi da versione build ancora la 1.5...è normale?
Può essere che l'autore ha dimenticato di aggiornare il nome in quella sezione. .
-
Quote:
carlo201983
Può essere che l'autore ha dimenticato di aggiornare il nome in quella sezione. .
Sì può essere perchè ho confrontato il terminale mio con quello di mia moglie (a cui ho flashato l'aggiornamento) ed effettivamente l'aggiornamento è riuscito, però la versione scritta è 1.5, roba di poco conto comunque, l'importante che l'aggiornamento sia riuscito.
-
Vorrei installare questa rom sul mio s2 una guida più precisa dove la posso trovare.
Grazie
-
Quote:
Chievo1929
Vorrei installare questa rom sul mio s2 una guida più precisa dove la posso trovare.
Grazie
Beh la guida la trovi in prima pagina ed è precisa...comunque qui trovi la guida XDA: [ROM][XWLSS][21/7]Floral ROM Stock based V 1.6 Released - xda-developers
-
Quote:
Chievo1929
Grazie
La guida che trovi in prima pagina è perfettamente quella che trovi su xda, ovviamente l'ho tradotta in ita..
-
Il format preload va fatto?
-
Noto che qualche volta quando arrivano i messaggio su whatsapp si blocca il telefono e non si sblocca. Per essere più precisi si blocca e si sblocca e basta, per il resto rimane bloccato. Cosa posso fare?