Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Prova a modificare il font.. giusto per capire se è il problema che penso io
niente.. rimane cosi.. mi interesserebbe di piu però sapere dove posso prendere quella foto che la floral mette all'inizio come blocco schermo.. mi piace troppo ahaha
-
Quote:
brontoloepisola
niente.. rimane cosi.. mi interesserebbe di piu però sapere dove posso prendere quella foto che la floral mette all'inizio come blocco schermo.. mi piace troppo ahaha
è molto strano a me non fa così :o
-
Quote:
carlo201983
è molto strano a me non fa così :o
boh non so che dire ahaha
-
come si blocca l'immagine di sfondo? e nelle impostazioni qualcuino che mi spiega questo.. "xposed settings"
-
Quote:
brontoloepisola
come si blocca l'immagine di sfondo? e nelle impostazioni qualcuino che mi spiega questo.. "xposed settings"
perchè cammina ?? ahha
-
Quote:
carlo201983
perchè cammina ?? Ahha
si :'( quando cambio pagina..
-
Quote:
brontoloepisola
Vedi se hai qualche settaggio del launcher... Altrimenti ne metti uno alternativo come nova o apex e da li puoi bloccare lo scorrimento...
Xposed serve per settare i dpi...
-
Quote:
skorpion83
Vedi se hai qualche settaggio del launcher... Altrimenti ne metti uno alternativo come nova o apex e da li puoi bloccare lo scorrimento...
Xposed serve per settare i dpi...
Un cavolo di pulsante per disattivarlo ce lo potevano pure mettere, devo cambiare launcher per questa cavolata, bah
-
Quote:
brontoloepisola
si :'( quando cambio pagina..
Io utilizzo apex come launcher, li si può fare di tutto..
-
Quote:
carlo201983
Io utilizzo apex come launcher, li si può fare di tutto..
Io mi trovavo bene con nova