Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brontoloepisola
Io mi trovavo bene con nova
.. apex è molto più leggero, cmq quella cosa strana sulla barra delle impostazioni la sta facendo anche a me ora.. più tardi invio una segnalazione al creatore della ROM..
-
Quote:
carlo201983
.. apex è molto più leggero, cmq quella cosa strana sulla barra delle impostazioni la sta facendo anche a me ora.. più tardi invio una segnalazione al creatore della ROM..
Ci vorranno 30 minuti prima che lo imposto tutto a mio piacimento ahahah.. visto che non ti dicevo cavolate? ahahha
-
Seee.. è semplice apex poi ti fa fare un backup delle impostazioni,.. non ho mai pensato che dicessi cavolate :D
-
Quote:
carlo201983
Seee.. è semplice apex poi ti fa fare un backup delle impostazioni,.. non ho mai pensato che dicessi cavolate :D
Ah ecco u.u
-
Quote:
giangris88
Il video lo pubblico io tra oggi e domani massimo, siamo agli ultimo test...
Quanto ci vuole ancora per il video? (Si ti sto mettendo fretta.. ahahha)
-
Quote:
carlo201983
Carlo eccoti qui la mia "video recensione della rom" spero ti/vi piaccia :)
Floral Rom Jelly bean 4.1.2 Galaxy S2 - YouTube
-
Quote:
giangris88
Do un'occhiata dopo. Intanto grazie..
Edit. Complimenti ottima spiegazione però hai fatto una mancanza, non hai citato l'autore della ROM :p
-
Quote:
brontoloepisola
Ah ecco u.u
Bug segnalato, ora vediamo cosa ci risponde l'autore :D
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Do un'occhiata dopo. Intanto grazie..
Edit. Complimenti ottima spiegazione però hai fatto una mancanza, non hai citato l'autore della ROM :p
Lascio sempre i link per i ringraziamenti chi guarda i miei video lo sa puoi guardare in descrizione..
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
-
Quote:
giangris88
Lascio sempre i link per i ringraziamenti chi guarda i miei video lo sa puoi guardare in descrizione..
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
Vabbe io l'avrei fatto anche audio. Cmq ok