CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 274
Discussione:

[ROM JB] Floral Rom v1.5 [ LSS ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litiales Visualizza il messaggio
    Noto che qualche volta quando arrivano i messaggio su whatsapp si blocca il telefono e non si sblocca. Per essere più precisi si blocca e si sblocca e basta, per il resto rimane bloccato. Cosa posso fare?
    Sei partito da una base pulita prima di installare questa rom ? Inoltre hai lasciato il kernel jeboo che trovi di default ?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Sei partito da una base pulita prima di installare questa rom ? Inoltre hai lasciato il kernel jeboo che trovi di default ?
    Se per base pulita intendi i tre wipe si! E il kernel non l'ho toccato!

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Se per base pulita intendi i tre wipe si! E il kernel non l'ho toccato!
    Se avessi letto un po in questo thread ne abbiamo già parlato che il kernel jeboo ha dato problemi del tuo genere.
    Cambia kernel e risolverai. Metti o speedmod oppure apolo. Mi raccomando prima di flashare il kernel utilizza lo script di pulizia che trovi nei thread dei relativi kernel.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Se avessi letto un po in questo thread ne abbiamo già parlato che il kernel jeboo ha dato problemi del tuo genere.
    Cambia kernel e risolverai. Metti o speedmod oppure apolo. Mi raccomando prima di flashare il kernel utilizza lo script di pulizia che trovi nei thread dei relativi kernel.
    Devo darti parzialmente ragione. In effetti avrei dovuto leggere prima! Però il problema non è legato al kernel ma alla lockscreen! Io uso la acer, e viene chiaramente detto di non usarla nella modalità panorama. Tutte le volte che si è bloccata il telefono era in modalità panoramica! Da quando ho bloccato la rotazione nessun ulteriore blocco!

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Devo darti parzialmente ragione. In effetti avrei dovuto leggere prima! Però il problema non è legato al kernel ma alla lockscreen! Io uso la acer, e viene chiaramente detto di non usarla nella modalità panorama. Tutte le volte che si è bloccata il telefono era in modalità panoramica! Da quando ho bloccato la rotazione nessun ulteriore blocco!
    L'importante e che tu abbia risolto. Ma hai fatto l'update alla versione 1.6 ?

carlo201983
    Guest
    Predefinito

I moderatori dormono. . Avrò chiesto più di un mese fa di aggiornare il titolo alla versione 1.6 .. ma tutti dormono :banghead:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

L'importante e che tu abbia risolto. Ma hai fatto l'update alla versione 1.6 ?
    Certo che l'ho fatto!

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installato questa rom dopo qulche giorno ho cambiato il kernel installando speedmod, dopo quasi una settimana e numerosi cilci di carica la batteria dura poco e ogni tanto il telefono si impalla e dopo un po si riaccende automaticamente... cosa mi consigliate di fare?

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    ho installato questa rom dopo qulche giorno ho cambiato il kernel installando speedmod, dopo quasi una settimana e numerosi cilci di carica la batteria dura poco e ogni tanto il telefono si impalla e dopo un po si riaccende automaticamente... cosa mi consigliate di fare?
    Hai usato lo script di pulizia?
    Io e mia moglie non abbiamo mai avuto problemi con la durata della batteria e non si è mai impallato.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Wilander per il post:

Chievo1929 (26-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Hai usato lo script di pulizia?
    Io e mia moglie non abbiamo mai avuto problemi con la durata della batteria e non si è mai impallato.
    si l'ho usato...

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio