Faq secondo post..
Visualizzazione stampabile
9.36 online e in download
qualcuno che lo sta provando ???
Ecco il Change Log;)
Quote:
Originariamente inviato da dorimanx;
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Appena posso aggiorno cari :D
a quanto pare sia io che alcuni utenti su xda, abbiamo un problema:
dopo l'installazione del nuovo kernel, al riavvio si blocca alla schermata del dorimanx...quindi mi sa che è meglio aspettare a flashare ( almeno su Sammy Rom JB)
invece a quanto pare le versioni 9.36 su cm 10, aokp etc etc, è ok
rotflwowohhh!total changed!!...
messo ..ora in test! su cm10.1..:p
Scusate la domanda, visto che vado OT, ma se io dopo il dorimanx volessi tornare al kernel di default della sentinel rom... come posso fare ???
Grazie 1000... allora provo il dorimanx !!!
Op aggiornato con ultimo changelog x.36
ps: I profili li aggiornero dopo il 19 agosto quando tornerò a milano o non appena trovo un pc visto che sono in vacanza
Leo penso che hai capito che stavo scherzando... adesso ho messo i setting Darkness che hai messo in prima pagina... e per ora mi sembra che vada tutto bene... se poi ci sono delle modifiche da fare... "se ce la fai"... male male le puoi scrivere e poi con Stweak le cambio/amo da solo/i !!!!
Non ti preoccupare !!!
(Magari-prematuramente)Anche per me le prime 3 ore perfette ....tutto liscio..settaggi doppio darkness/alu-leo(del.35).aggiungo la mia nuova supercuffia bluetooth (i think china) ma suona da ""dio"" con ampli-tweaks!!!!""" grazie a tutti voi sviluppatori/collaboratori
One kiss!
Qualcuno ha provato la versione 9.35? A me sulla sentì nel mi dava un po di problemi...sarà la versione del kernel o la versione della sentì nel?
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
é stato rilasciato una nuova versione del 8.36....subito in download
niente anche il nuovo update, ha problemi.... almeno a me, e sulla rom che ho io la BluMack 8.4.1 lsd
stavolta si avvia regolarmente, ma non funge il toogle wifi, e nemneno si attiva, neanche con lo switch in impostazioni
niente anche a me ..io ho la blumak e questa nuova versione addirittura non mi effettua il flash...esce l'androidino barrato con la scritta interrupt
Sulla SentinelRom anche con il 2° update... tutto bene almeno per ora !!!
Com'è questa versione?!
È abbastanza più risparmiosa delle precedenti?
Ragazzi chi sta provando il 9.36 su cyanogen 10.1 mi dice come si trova cortesemente io vorrei mettere un kernel che prolunghi la durata della batteria senza perdere fluidità grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora, flashato la 8.36 v3 su BluMack 8.4.1 lsd e per ora funge tutto ( si avvia, fotocamera/videocamera ok, wifi ok)
Adesso ho l'8.36 su rootbox 4.2 e omega12 e va alla grande!
Visto quello che ha scritto stasera Yuri, penso sia meglio aspettare la prossima beta (4 ?), che avrà svariati upgrade/bugfix.
Non vedo l'ora che esca una stabile, che vada liscia con la Wanam 14.6...
Ma può mai essere ogni domanda che faccio io non ho mai risposta non capisco il motivo comunque grazie lo stesso
Non è che nessuno non vuole rispondere alle tue domande. Ma alla tua domanda non può essere data una risposta univoca. Ognuno ha le sue preferenze e ognuno ti consiglia qualcosa di diverso. Io ti consiglio di leggere le ultime 5 pagine. Così ti fai un'idea e puoi crearti un tuo profilo personale.
Personalmente uso il kernel così com'è con qualche personalizzazione. Ho abbassato tutti i voltaggi di 50 v e uso il doppio darkness. Ma anche il kernel così com'è va bene. La fluidità e buona, come è buona la durata della batteria.
Il motto è leggere e imparare.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Grazie mille anche questa risposta già mi da soddisfazione io ho cominciato da poco con il mooding del mio s2 e non è che ne capisco granché come vedi, però mi piace tanto smanettare quindi piano piano imparo bene dopo aver messo la
Rom al mio ho messo pure la stessa però stabile ad un samsung galaxy s
strano...
fai wipe cache e wipe dalvick cache, installi lo script pulizia kernel e poi flashi il kernel e riavvi...
ragazzi stamane ho scoperto un bug sul 8.36 v3:
in pratica x necessità ho formattato la memoria interna, dopo ho incollato i file che solo mi servivano che precedentemente avevo copiato e in face di copia, si è bloccato il device... il tutto collegando il GS2 al PC come memoria di massa ( impostazione==> altre impostazioni==> impostazioni usb==> collega) ho fatto ben 4 tentativi e tutti con lo stesso risultato di blocco del device...
allora ho rimesso la versione precedente ( 8.35) e al primo tentativo ho copiato tutto