Cerchi su xda il 3d dorimanx test build! Sulla prima pagina c'è il link
Visualizzazione stampabile
Trovato e scaricato, provo
Grazie, per adesso mi sto trovando molto bene :)
Leo, posso usare i profili nightmare/darkness anche con le versioni test ???
Per intenderci... sulla slim bean 4.3 posso usare sempre i profili che mi dicevi oppure hai fatto altri profili per le 4.3 con il dori test build???
Vanno benissimo i profili della x.40..
Inoltre se avete notato, dalla 40 in poi ad ogni flash di un update del kernel, i settaggi non vengono più persi.. Lo stesso vale per le build test. E' una novità anche scritta nel changelog del dori. L'importante è prima di flashare la 40 e superiori, bisogna resettare i profili da recovery, e dopo il flash ripristinare il profilo backuppato in precedenza. Così facendo non perderete più i vostri settings ad ogni update.
Alla fine sono riuscito ad installare il dori sulla Miui va fino alla versione 8.35 che è l'ultima con la dicitura siyha nel nome del file, sapreste spiegarmi cosa è cambiato dopo che non lo fa più andare?
Grazie
Ciao a tutti!
ho provato diverse versioni di questo kernel (9.13, 9.16, 9.34, 9.35, 9.38, 9.39, 9.40) ma noto sempre lo stesso problema. se flasho qualsiasi settings dopo un po' il kernel li toglie e li devo riflashare. é normale o é il mio S2 che ha dei problemi?
scusate ragazzi, ho flashato la 9.38 con android 4.2.2 e mi chiedevo: il 4.3 con questa versione di kernel sono compatibili o devo flasharne un'altra versione più recente?
scusate ragazzi ma se nella 1st rom installo una ROM Android 4.2.2, nella 2nd rom posso installare una rom con Android 4.3?
Ciao a tuttii... Qualcuno mi sa consigliare un buon settaggio della ram?
Volevo segnalare che la versione 9.39v3 funziona meglio della 9.38, non ho più quei fastidiosi freeze (e sono anche tornato i voltaggi originali)
Per chi volesse ho anche creato lo zip flashabile per i miei settaggi, lo trovate QUI
grz
approvo!!!
dalla v30 alla v33 ...spettacolo!!!!
io monto v33 su cm10.2 doppio zzmove!!!....spettacolorotfl
Allegato 82445
Prova la v33 (il secondo quote del dori che ho pubblicato è relativo alla 9.40v33) che è molto ma molto fluida.. per il resto ancora è presto per valutare..
Sullo zzmove non saprei poichè uso il doppio darkness ma leggendo in giro su xda non ho visto ultimamente bugfix per lo zzmove, ma Nim0y ha segnalato la cosa su xda se non ricordo male :D
Condivido i miei settaggi per la versione 9.38 (con cui mi trovo bene)
E' un profilo batteria modificato per avere la massima fluidità...
Spoiler:
qual è l'ultima versione?8.40?ci sono versioni beta?
In realtà l'ultima versione è la 9.40 e forse è proprio questa la beta (che qualcuno mi corregga se sbaglio).
Puoi vedere la lista di versioni qui DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
ah, scusate l'ignoranza non sapevo c'era questa differenza. E come si fa a scegliere? Come deve essere la rom?
8thphloor ma tu ancora qui sei :D:D:D?! Che bello rivederti
Cmq sono circa 2settimane che non seguo/monto più il Dorimanx ed a parte la miriade di personalizzazioni, con jeebo e apolo non mi sto trovando male.
Queste ultime versioni di dorimanx come stanno andando in termini di consumi?
Uscita la 9.41 delle Test Builds... Qualcuno sa qualcosa????
Abbbello! ..di tanto in tanto passo di qui e mi parte la lacrimuccia nostalgica. Ho letto una boi..ehm una piccola inesattezza :D:D:D e ho dato il mio contributo.
Ne approfitto per scusarmi con voi se ho interrotto bruscamente gli aggiornamenti alle traduzioni ma non ho proprio più trovato il tempo. Da qualche mese la mia vita ha subito una piccola svolta. Diventerò padre! ..cmq non ho abbandonato il progetto e conto di tornare attivo (se può ancora interessarvi). Stay tuned ;)
Woohooo, lo installo al volo!
Posso già dire che si sente il fix dei voltaggi per le CPU gruppo 1 perchè anche con i voltaggi under iniziali non ho ancora avuto freeze o riavvii
Per questa versione va bene il file di configurazione che c'è in prima pagina x.40 oppure qualcuno ne fa uno apposito?
Ciao a tutti,
ho flashato adesso il 9.41 su rootbox e adesso ho un problemino:
non va in deep, ho provato anche dalla recovery a fare wipe dalvik+cache e fix permission ma niente!
Qualcuno ha qualche altro suggerimento?