Ragazzi, i settaggi predefiniti come sono?
Per un equilibrio di prestazioni e batteria cosa mi consigliate? Basta che il telefono duri almeno 6-7 ore al massimo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, i settaggi predefiniti come sono?
Per un equilibrio di prestazioni e batteria cosa mi consigliate? Basta che il telefono duri almeno 6-7 ore al massimo.
Beh guarda secondo me con settaggi predefiniti ce la fai tranquillamente tutte queste discussioni poi stanno solo per aumentare la durata dello schermo acceso
...SENZA rinunciare alla durata della batteria:D....
@Bonald sono sceso ancora di 25 sulla cpu......ho provato a rittoccare ankora un pochino la gpu ma crashava...quindi solo cpu...domani (tento..se non si INKIANArotfl)di testare tutta la giornata!!!
.......poi penso di provare a breve la 4.3(cm10.2)
Nuove relaese: 8.37 e 9.37
Change Log:
*Updated sound Driver code.
*Fixed sound perms for all ROMS.
*Fixed possible sod make in 9.x branch.
*Fixed USB OTG and restored GM hack to have MTP and Mass Storage in one code.
*Fixed RAM exploit hole!
*Fixed STweaks/ROOT not installed to clean ROM on boot!
*Updated Exfat modules(bug fixes)
*Updated BT driver! need to check on SAMMY branch.
Non ci credo, una al giorno!
ah ah ah...dovevate esserci allora l'anno corso quando il Dori era agli inizi....ogni giorno anche più di una volta al giorno, Dori, sfornava una nuova relaese....
comunque, ho provato qualcosa x testare il funzionamento ( fotocamera, videocamera, Bluetooth) e funzionano..
inoltre l'ho trovato bello fluido, in generale ma anche nello scrolling con tapatalk e varie...
x il wifi funziona, ma mi èp sembrato meno potente rispetto alla versione nel mio caso 8.36 v5 ( ho meno segnale adesso che prima, ma non escludo che abbia problemi io col modem/router)...altri riscontri in merito?
al momento non ho riscontrato lag nello scrolling o freeze con settaggi di default a parte il primo avvio dopo l'installazionme che si è bloccato, si è auto riavviato anadando tra l'altro in bootloop alla bootanimation...riavviato a mano tutto ok poi torna tutto ok...però sto scherzo me lo ha sempre fatto dalla 8.33 se non ricordo male o forse anche prima
Con l'ultimo update prima di questo mi sembrava leggermente più fluido...però anche adesso non è male. Anche a me funge tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nuovi update x le versioni x.37
quindi riflashate le versioni x. 37;)
ecco cosa è cambiato:
Status: FIXED!
Reuploaded kernels!
*Fixed BT
*Fixed Memory BUG, now power amp works again.
*Fixed Sod maker code.
*Added INIT updates for SAMMY and CM ROMS.
Con l'update di oggi ho fatto 10786 su antutu ahahah peccato che non serve a nulla :)
come S.Tommaso, con la 8.37 ho testato subito :
avvio: ok
Wifi ok
Bluetooth: ok
gps: ok
fotocamera e videocamera esterna : ok, funzionano
fotoca,era e videocamera interna: funzinano
memoria di massa: in fase di copia da device a Pc ok, da pc a device non testato
fluidità: ok
freeze: no ( per il momento)
Lag: no ( per il momento)
fluidità nello scrolling: ok, anche se c'è una leggera incertezza all'inizio, ma solo all'inizio, dopo torna essere fluidissimo
Ciao a tutti..
io ho montato la supernexus su un kernel philz, mi hanno detto che non è compatibile, per cui volevo passare al dorimanx. Qualcuno mi potrebbe dire quale versione dovrei flashare per favore?
Ma il dori è compatibile con la 4.3? sto provandone una ma come provo a mettere il dori si blocca sull'animazione d'avvio della rom.
Grazie
No non é compatibile
usciti nuove versioni le 8/9.37 v1
ecco cosa é cambiato:
Fixed major BUG in compile system.
All please update!
uscita 9.37.v1[13-27]..:D
allora anche con la 8.37 V1 ho testato le seguenti cose:
avvio: ok
wifi e rispettivo toogle: ok
Bluetooth e rispettivo toogle: ok
GPS e rispettivo toogle. ok
fotocamera e video camera interna: ok
fotocamera e video camera esterna anche con riprese in HD: ok
fluidità nello scrolling: ok
lag : diciamo di no, come nella versione precedente, un leggero lag iniziale ma pioi scompare subito e torna fluido
Freeze: per ora no
copia/incolla tramite connessione come memoria di massa tra pc e device e viceversa: ok ( o almeno con file di 10mb circa)
Consumi: vedremo, ancora presto x giudicarlo
insomma a me sembra ok...
Changelog in OP aggiornato...
Salve a tutti, allora ho messo il kernel versione 9.37 sul mio S2 che monta una supernexus; avevo problemi con la batteria che non si ricaricava e si surriscaldava, ma nonostante il passaggio dal precedente kernel (philz) a questa versione 9.37 della dorimanx continuo ad avere gli stessi problemi. Mi hanno detto di passare alla versione 9.34, più stabile. Avrei 2 domande in proposito:
1) il downgrade alla 9.34 partendo dalla 9.37 lo faccio semplicemente istallando lo zip corrispondente da recovery?
2) la mia versione del kernel considerando la supernexus e che il mio cell era un no brand, sarebbe questa: Kernel_Siyah-Dorimanx-V9.34-[22-34]-[03-07]-JB-CM-AOKP-SGII-PWR-CORE.zip
grazie a tutti per le risposte.
Sì a tutte e 2 le domande, mi raccomando però di utilizzare gli script di pulizia kernel nel passaggio tra un kernel ed un altro
ciao :)
prime impressioni personali:rotfl
stò notando che a parità di settaggi il 9.37.v1 è molto piu' fluido!! ma consuma di più rispetto alla 9.36v3
qualcuno nota le stesse cose oppure devo raddoppiare io gli psico-farmaci?:bd:
Mi potresti cortesemente spiegare il passaggio di pulizia degli script tra un kernel e l'altro che è una cosa che mi è nuova?
Grazie
questa é la procedura che faccio io da sempre e non ho mai avuto problemi :
entry in recovery
in kernel option fai reset dei profili stweaks
poi fai wipe cache
in advance fai wipe dalvick cache
flash dello script pulizia
wipe cache e wipe dalvick cache
installi il kernel
in advance fai riavvia in recovery
fai i 2 wipe ancora
fladh dello script pulizia kernel
ancora due wipe
vai in advance e fai fix permission
riavvii e il gioco é fatto
Io semplicemente faccio wipe cache e dalvik, uso gli script che dovrebbero esserci nel forum altrimenti cerca su Google, gs2kernelwipe 2.09 ed ultimate kernel cleaner 2.6.5, utilizzati nell'ordine in cui ti ho scritto, dopo di che faccio il flash del kernel e riavvio
grz
azz io col """mio-profilo"" (alu/leo+UV gordon320)nella versione 9.37 (ora ho la v1 e la prova non l'ho ancora fattarotfl) se scendevo ancora con gli UV-cpu (-25) il cell si IMPIANTAVA bloccandosi! dopo circa 1 ora dall """"update-tweaks""" ho provato + di una volta ...ma nisba!!!
a chi interessa:)
posto i risultati del 9.37v1 sulla mia ultima nightly cm10.1(primo-ciclo a parità di settings
Imageshack - 5ukw.png
-profilo :darkness/darkness|bfq-bfq settaggi leo/alu + UV cpu/gpu gordon320
-uso: mio solito di una giornata "tipo"con connessione alternata WIFI...ribadisco di NON essere esperto e smanettone!!:) dal 40% al 20%musica fissa(amplificata) con cuffie bluetooth e navigazione internet continua per 1,30 h
-impressioni: mi sbagliavo con le prime impressioni sul consumo che sembrava in partenza esagerato rispetto al 9.36.v3(che ho testato nel post #1066 a pag.107)
Succhia batteria(NEL MIO CASO) dopo la fase di accensione ed il primo utilizzo da ""freddo" poi si assesta con i primi"sleep" e la calata della batteria frena....fino
a migliorare rispetto alla versione di kernel precedente
(anke se un test non fa tesi!rotfl)
mi sembra lievemente aumentata la fluidità (molti meno micro-lag) sullo scrolling
@EDIT: risultati secondo ciclo,medesimo uso,stessi settaggi ma stavolta senza musica!!
http://imageshack.us/f/43/uw7g.png/
zoom:)
settaggi non miei :default_profile.txt - Pastebin.com
aggiornato il link con settaggi stweaks personale aggiornati con novita
A me sta 9.37v1 sta piacendo.. Molto fluida soprattutto..
Ragazzi mi consigliate che versione del kernel da scaricare per la sleambean?
Uscita 9.38:D
Io non ce la faccio più a stargli dietro :) sforna kernel come se fossero pizze :)
Questa ultima 38, come va?
Sono Stati trovati problemi evidenti?
Op aggiornato: changelog x.38 ed in test 9.38. Fin'ora tutto ok :D