Ragazzi qualcuno mi spiega perchè quando ho un sod quasi sempre mi ritrovo al riavvio con i settaggi di default del kernel e gli altri che avevo spariscono magicamente?
Ragazzi qualcuno mi spiega perchè quando ho un sod quasi sempre mi ritrovo al riavvio con i settaggi di default del kernel e gli altri che avevo spariscono magicamente?
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Ciao ho un pfoblema con il dori 9.34 con rootbox 4.1 nightly..vi spiego allora ho provato tutti i settaggi del forum tipo alucard eccc. Ma ho sempre sod o freeze con il doppio darkness.ma succede anche se non faccio uv con cpu o gpu.cmq e qlc di strano perche con lo stock CM non fa tutto questo.
Oppure e la rootbox che mal sopporta il dori...vi prego datemi una mano sono disperato......
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Grazie
Cmq adeeso lo tolto perchè mi a fatto incazzare non poco proveró domani ciao....
Ultima modifica di dark1985; 14-07-13 alle 18:27
Raga chi mi aiuta? Date un occhiata agli screen... Ho un problema col Dorimanx. A parte quel processo che mi ha succhiato un po di batteria però, forse proprio per colpa sua boh, capita che a schermo spento la cpu schizza a 1200 e ci rimane per qualche minuto.. Il cell ovviamente scorsa e cala la batteria... Sarà colpa del dorimanx?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y (14-07-13)
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Ultima modifica di N1m0Y; 14-07-13 alle 21:05
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.