Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno mi spiega perchè quando ho un sod quasi sempre mi ritrovo al riavvio con i settaggi di default del kernel e gli altri che avevo spariscono magicamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nutij3
Ragazzi qualcuno mi spiega perchè quando ho un sod quasi sempre mi ritrovo al riavvio con i settaggi di default del kernel e gli altri che avevo spariscono magicamente?
si è così perchè se non si resettassero potrebbe capitare che non si riavvii più il terminale..almeno così credo...a tutti funziona così
-
Ciao ho un pfoblema con il dori 9.34 con rootbox 4.1 nightly..vi spiego allora ho provato tutti i settaggi del forum tipo alucard eccc. Ma ho sempre sod o freeze con il doppio darkness.ma succede anche se non faccio uv con cpu o gpu.cmq e qlc di strano perche con lo stock CM non fa tutto questo.
Oppure e la rootbox che mal sopporta il dori...vi prego datemi una mano sono disperato......
-
Quote:
dark1985
Ciao ho un pfoblema con il dori 9.34 con rootbox 4.1 nightly..vi spiego allora ho provato tutti i settaggi del forum tipo alucard eccc. Ma ho sempre sod o freeze con il doppio darkness.ma succede anche se non faccio uv con cpu o gpu.cmq e qlc di strano perche con lo stock CM non fa tutto questo.
Oppure e la rootbox che mal sopporta il dori...vi prego datemi una mano sono disperato......
Io con il profilo battery extreme e darkness/sleepy ci faccio 1 giorno e mezzo circa con 3 ore e più di screen on. prova a cambiare il gov in sleep e porta il wakeup boost a 2/4 secondi
Saluti
-
Grazie
Cmq adeeso lo tolto perchè mi a fatto incazzare non poco proveró domani ciao....
-
4 allegato(i)
Raga chi mi aiuta? Date un occhiata agli screen... Ho un problema col Dorimanx. A parte quel processo che mi ha succhiato un po di batteria però, forse proprio per colpa sua boh, capita che a schermo spento la cpu schizza a 1200 e ci rimane per qualche minuto.. Il cell ovviamente scorsa e cala la batteria... Sarà colpa del dorimanx?
-
Quote:
alucard28
Caro N1m0y..... non credo di portare l'upgrade alla 0.6 con la prossima versione del kernel.... l'autore di questo governor ha un po le idee confuse:)
Certo che ci sono persone che vorrebbero questo governor aggiornato, ma non posso adattare(sgs2) tutte le volte il codice che aggiunge è un rompicapo e non ne ho voglia.
Ti ho già dimostrato in precedenza che questo governor consuma tanto e per le prestazioni può essere buono, ma ci sono anche tanti altri governor che hanno performance ottime......... Quello a cui sto mirando e diciamo che ci sono riuscito è tirar fuori un governor ovviamente il primo ed originale differente da ogni altro tipo di governor presenti,che sia per i consumi.
Un saluto ed un abbraccio a tutti voi!
Aggiornamento:
governor zzmoove aggiornato alla 0.6.... N1moY se entro una settimana dall'uscita dal kernel non mi posti uno screen on usando questo governor, che supera lo screen on di Gordon320 fatto con il darkness, ti prometto che lo elimino dal kernel! :):):):)
É una bella sfida... I risultati di Gordon sono buoni 5h e 22 con più di 1 giorno di autonomia.... Accetto la sfida;) intanto comincio a testare il nuovo gov che ho appena fatto implementare su un altro kernel:D
Grazie come sempre per il tuo lavoro;)
-
Quote:
N1m0Y
É una bella sfida... I risultati di Gordon sono buoni 5h e 22 con più di 1 giorno di autonomia.... Accetto la sfida;) intanto comincio a testare il nuovo gov che ho appena fatto implementare su un altro kernel:D
Prego figurati N1m0Y :)
-
Quote:
N1m0Y
Quote:
alucard28
Prego figurati N1m0Y :)
Alu puoi anche già eliminarlo l'aggiornamento, non ce la farà mai :cool: muhauhauah
-
Quote:
gordon320
Alu puoi anche già eliminarlo l'aggiornamento, non ce la farà mai :cool: muhauhauah
Ne vedrete delle belle:rolleyes:
Ma la tua rom quale sarebbe? Tanto per sapere?