Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
aspe'... vammi vede'....
Ho visto i tuoi screen a me si presenta cosi lo spazio e di menohttp://img.tapatalk.com/d/13/06/29/ta2uzu2u.jpg
-
Scusate ho flashato il segnale Wi-Fi multicolor,se volessi rimettere quello stock come devo fare?
-
Quote:
gino66
heh e proprio quella fascia nera sotto la barra della luminosita' che non mi piace...a te sembra meglio perche' i toogle sono piu' piccoli e non sembra il difetto ......anzi sta bene.....
-
Quote:
willy666
heh e proprio quella fascia nera sotto la barra della luminosita' che non mi piace...a te sembra meglio perche' i toogle sono piu' piccoli e non sembra il difetto ......anzi sta bene.....
Credo che staserà CI SIA da Toccare colorata notifica bar indizio traparencia ecc questa e la risposta datami da loro ho sorvolato altre parole ma il succo e questo ma quel fix cosa era poi alla fine
-
prendi la mod e togli la barra della luminosità
-
Quote:
gino66
Credo che staserà CI SIA da Toccare colorata notifica bar indizio traparencia ecc questa e la risposta datami da loro ho sorvolato altre parole ma il succo e questo ma quel fix cosa era poi alla fine
boh ..Gino!!....a me sembra tutto uguale ...mo' vedo oggi se noto qualcosa di diverso....:)
-
Quote:
ilcapitano
Capo e mo lo dici a me non dispiace anzi era per willy
-
Quote:
ilcapitano
Cap ...io la barra la voglio tenere ...e la banda nera che voglio levare da sotto....
-
Quote:
pinksun
Scusate ho flashato il segnale Wi-Fi multicolor,se volessi rimettere quello stock come devo fare?
Anch'io ho lo stesso problema,nessuno sa dirmi come risolverlo?
-
Quote:
GiovanniPio82
Anch'io ho lo stesso problema,nessuno sa dirmi come risolverlo?
O aspettate che qualcuno posti il restore oppure riflashate la rom senza wipe data, perdendo però le mod che avete già flashato... Brutta storia rotfl