Allora non mi č chiaro qualcosa gino66.
Lo zip flashandolo non mi mette la batteria 3D... magari sbaglio qualcosa con quel procedimento.
Inviato dal mio GT-I9100 HCTRom V10.r1 JB♥
Visualizzazione stampabile
Allora non mi č chiaro qualcosa gino66.
Lo zip flashandolo non mi mette la batteria 3D... magari sbaglio qualcosa con quel procedimento.
Ma la batteria non la mette direttamente la trovi insieme alle altre batterie
:D a quello c'ero arrivato....
Il problema č flashando il file non trovo la battreria 3d nell'elenco.
Facendo il mio procedimento l'ho trovata in prima fila nell' elenco !
Ragazzi io ho la blumak2000 con kernel jeboo 2.2 e mi trovo bene, ma questa rom č migliore? Come consumi e bug com'č? Grazie per l'attenzione. :)
Molto meglio della Blumak si si
Ho capito che č personalizzabile al massimo, i consumi e stabilitā sono buoni? Faccio queste domande per non flashare a vuoto. :D
I consumi sono buoni anche grazie al kernel...:) vai tranquillo!
Certamente Gino ;)
Mi pare molto strano che flashando il tuo Zip non si riesca a installare la batteria, sarā il mio s2 ad avere problemi ( ma non č il solo ).
In fin dei conti io modifico il HCTBatteryModMod.apk del tema e gli metto dentro le Imm.Png del tuo file zip, nient'altro.
Ma in questo modo la prende, con il tuo file zippato pronto all'installazione non mi vā proprio !!!
Altro Quesito...
1) Comincio ad avere il blocco del cellulare quando passo da stanby a operativo, lo trovo bloccato sulla home e non mi lascia fare niente, devo riavviare, premendo a lungo il tasto power.
Premetto, dopo le varie prove fatte per la batteria 3d, ho rifatto i wipe ( tutti ) rimesso la rom, e caricato il backup che mi ero preventivatamente fatto.
2) Mi dite anche cortesemente, se quel Fix di cui si legge post indietro serve farlo oppure no ?
3) Riesumendo il discorso wallpaper....
queste sono le immagini che volevo estrarre, perchč si possono usare come sfondo per la schermata home, ma non si possono usare per la schermata del blocco.
Le ho trovate ma nel pacchetto zip del tema ;) :p
Allegato 71976
Mastroaldo...puo' darsi che sia il kernel che non te lo flascia ...e' questo ch dicevo .(adesso non ricordo se su questo thread o su un'altro ...) che con apolo o il jeboo o il philz ...sembra che flascia pero' poi non fa' un c@@@@(eppure certe volte rincoglionisco perche' aprendoli i percorsi sono gli stessi evidentemente cambia qualcosa nei file xml o e' ai kernel che non vedono bene e ci vogliono gli occhiali hahahahrotflrotflrotfl ...boh!!!)...cmq se ti va' modificando con il tema ... stiamo sempre li' l'importante e' il risultato!!:). ..puoi modificare anche altro... usando lo stesso sistema basta che prendi qualsiasi png di un'altro tema o rom (ovviamente i png devono essere simili nella forma e piu' o meno della stessa grandezza non tanto in lunghezza ma bisogna stare piu' attenti quando sono piu' alti.. tanto se sono di poco piu' grandi o piccoli il sistema android li adatta) e rinomini in caso sia diversa la denominazione...molte volte capita ad es che rom temi o mod come Biftor di Carotix Criskelo Goa ecc ho trovato png denominati diversamente abbiano alcuni png con nomi personali...e usi lo stesso sistema che hai fatto con i png della batteria ...cmq tornando a noi ..come dicevo prima l'importante che ci sei riuscito....
per i blocchi prova a fare un fix permission... molte volte risolve gran parte dei problemi ..poi almeno nella prima installazione cioe' quando monti la rom non aprire applicazioni velocemente aspetta che il sistema si sia stabilizzato. oppure apri e chiudi le applicazioni o chesso' andare sulla tastiera o i contatti con molta calma ..molte volte ho notato che per aver fretta che sia tutto a posto poi ho notato dei rallentamenti nell'uso quotidiano...
per il fatto dei wallpaper ....quelli si trovano nel sec wallpaper choser se li hai trovati montando il tema scompatta lo zip del tema... trova sec wallpaper choser e prenditi i jpg e mettiteli nel tel poi applica normalmente lo sfondo come fai di solito ....:)