CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 325
Discussione:

HCTRom V10 r1 - 4.1.2 JB - XWLSW - per Rom I9100/P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    O aspettate che qualcuno posti il restore oppure riflashate la rom senza wipe data, perdendo però le mod che avete già flashato... Brutta storia

Decisamente brutta storia....

2.  
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

E per le icone che si sovvrappongono?

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Molto buono ....
    Come non ci piace uscire con le patch e sarebbe scomodo per i soggetti allora, abbiamo deciso di lanciare oggi sera una revisione del V10 (full rom) con correzioni apportate al primo fix, attivare il pulsante Home per applicazioni recenti, senza perdere un altro Mod, aggiornato alla 4.8b luce Apollo, ha cambiato la CPU CPU Spy spy da Mirko Reborn e ha aggiunto un po 'di più opzioni per NavKeys .....
    Modificherà il titolo di questa discussione, io aggiornare il changelog e proseguire lungo qui ....
    Questa volta la rom sarà accompagnato con tema Holo per scaricare via OTA.

dal loro forum

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

Fenrir3 (29-06-13),ilcapitano (29-06-13),willy666 (29-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

vabbe' raga'..... non la fate cosi' tragica con sta' storia dei restore ...almeno io ogni volta che ho fatto il restore delle mod (batterie temi mod ecc..) non e' una volta ch mi e' riuscito bene...mi ha fatto solo casini....l'unico restore valido per me e' l'installazione ex novo della rom e il backup...

Pon fosse l'unica rom col problema delle icone sovrapposte...purtroopo le rom con troppe opzioni integrate normalmente hanno anche troppi difetti.....
    Ultima modifica di willy666; 29-06-13 alle 23:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

Versione 10.1 online .... per chi si lamentava!
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    vabbe' raga'..... non la fate cosi' tragica con sta' storia dei restore ...almeno io ogni volta che ho fatto il restore delle mod (batterie temi mod ecc..) non e' una volta ch mi e' riuscito bene...mi ha fatto solo casini....l'unico restore valido per me e' l'installazione ex novo della rom e il backup...

Pon fosse l'unica rom col problema delle icone sovrapposte...purtroopo le rom con troppe opzioni integrate normalmente hanno anche troppi difetti.....
    Si si hai ragione, ma io provengono dalla disaster e c era la mod per il problema delle icone... Comunque io ora ho aggiornato alla r1...Qualcuno sa che migliorie porta?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcapitano Visualizza il messaggio
    cosa cambia dalla v10? vale la pena aggiornare?

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Capita'... io cmq non faccio testo.... sono tutto particolare nelle esigenze....questa rom sopratutto se piace il tema stock o similare... e' l'ideale!!.... sul lato tecnico sono giusto si e no ...due o tre fesserie che non vanno ..che cmq poi... vedendo come si applicano i spagnoli... sicuramente risolveranno...

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Si si hai ragione, ma io provengono dalla disaster e c era la mod per il problema delle icone... Comunque io ora ho aggiornato alla r1...Qualcuno sa che migliorie porta?
    Pon......giacche' ce l'hai montata l'hct... puoi provare se va' la mod della disastrer per le icone sovrapposte su questa rom?....cosi' se va'... la posti........sempre se vuoi o puoi ovviamente ..... io adesso non posso provare perche' ieri l'ho tolta e mi sto di nuovo modificando l'infinity tutto d'accapo nel lato estetico ..sperando che riesco in quello che voglio....

Senior Droid

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 288 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Capita'... io cmq non faccio testo.... sono tutto particolare nelle esigenze....questa rom sopratutto se piace il tema stock o similare... e' l'ideale!!.... sul lato tecnico sono giusto si e no ...due o tre fesserie che non vanno ..che cmq poi... vedendo come si applicano i spagnoli... sicuramente risolveranno...

Pon......giacche' ce l'hai montata l'hct... puoi provare se va' la mod della disastrer per le icone sovrapposte su questa rom?....cosi' se va'... la posti........sempre se vuoi o puoi ovviamente ..... io adesso non posso provare perche' ieri l'ho tolta e mi sto di nuovo modificando l'infinity tutto d'accapo nel lato estetico ..sperando che riesco in quello che voglio....
    Ciao Willy, guarda che l'infinity, a parte alcune mod, non ha niente da invidiare a questa. Sono ottime entrambe! Se poi uno se la crea come vuole meglio così, il tutto stà "nell'adattabilità" della rom stessa con varie mod!
    il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Ciao Willy, guarda che l'infinity, a parte alcune mod, non ha niente da invidiare a questa. Sono ottime entrambe! Se poi uno se la crea come vuole meglio così, il tutto stà "nell'adattabilità" della rom stessa con varie mod!
    Buongiorno concordo con kirk io con tutte mi sono trovato bene gia hai fatto se no ti dicevo di provare evilrom un altra bella rom io per il momento mi tengo questa mi piace un sacco

s7 edge tematissimo gino66

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio