Visualizzazione stampabile
-
ciao raga, io non mi trovavo con questa rom, ma non sono riuscito a installarmi il backup dell'infinity, avevo su il criskelo theme...bellissimo!
cmq, ora sto flashando di nuovo questa in V10r1, anche perchè la cwm dell'infinity non mi piaceva, e questa ha l'apolo 4.8b. sto mettendo la più leggera.
una domanda: quando mi chiede in fase di configurazione, nella sez. backup e ripristino, dove c'è la casella spuntata "Mantieni attivo backup telefono col mio google account", se la lascio spuntata, mi reinstalla per caso anche le varie app android che in teoria non ho voluto mettendo la versione leggera della rom?? altrimenti gli tolgo la spunta
-
raga ma per aggiornare dalla 10 alla r1 c'è bisogno di full wipe oppure no?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Ciao Willy, guarda che l'infinity, a parte alcune mod, non ha niente da invidiare a questa. Sono ottime entrambe! Se poi uno se la crea come vuole meglio così, il tutto stà "nell'adattabilità" della rom stessa con varie mod!
si si Cap.. forse sotto molti aspetti sono uguali...ci sono piccole differenze tra una e l'altra ma stiamo li'!!! e' per l'appunto una questione di gusti e esigenze...quella che mi interessa e' proprio poterci mettere le mani sopra senza che vadano in bootloop o freeze vari.....e devo dire che queste due rom digeriscono molto bene!!!....:)
Quote:
gino66
Buongiorno concordo con kirk io con tutte mi sono trovato bene gia hai fatto se no ti dicevo di provare evilrom un altra bella rom io per il momento mi tengo questa mi piace un sacco
Ginoo...l'ho gia' provata la evil ...:) ed e' ottima come rom anche quella....:)
-
Quote:
dimitri12
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
non penso Dimitri...solitamente sono piccole migliorie....:)
-
Quote:
gabriz81
ciao raga, io non mi trovavo con questa rom, ma non sono riuscito a installarmi il backup dell'infinity, avevo su il criskelo theme...bellissimo!
cmq, ora sto flashando di nuovo questa in V10r1, anche perchè la cwm dell'infinity non mi piaceva, e questa ha l'apolo 4.8b. sto mettendo la più leggera.
una domanda: quando mi chiede in fase di configurazione, nella sez. backup e ripristino, dove c'è la casella spuntata "Mantieni attivo backup telefono col mio google account", se la lascio spuntata, mi reinstalla per caso anche le varie app android che in teoria non ho voluto mettendo la versione leggera della rom?? altrimenti gli tolgo la spunta
togli la spunta,sempre, onde evitare problemi!
Quote:
dimitri12
Androidiani App
Consiglio un full wipe e format, altrimenti puoi solo fare wipe cache e dalvik!
-
Quote:
dimitri12
Androidiani App
Io per stare tranquillo li ho fatti
-
Scusate ma dv vanno a finire le immagini di gnote? In galleria no, in archivio c sono dei file ma non sono le immagini create
-
http://d-h.st/QcV se qualcuno vuole la fotocamere 4.2.2 si installa come apk
-
raga ma cosa cambia dalla 10 alla 10r1?
-