Visualizzazione stampabile
-
manda gino66
il tema sul ota di black chrome è by carotix non quello visto nel post più sù (almeno penso sia cosi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack660
manda gino66
il tema sul ota di black chrome è by carotix non quello visto nel post più sù (almeno penso sia cosi)
Quello che ho postato io lo trovi in ota se hai visto quello che ha postato willy e lui che se lo.sta modificando
Edit scusa non avevo capito la domanda ma penso che anche cosi avevi capito si (l'originale) by carotix e quello in ota
-
Quote:
gino66
gino66 gradisco questo tema, si può avere il link? grazie!
-
Quote:
dimitri12
gino66 gradisco questo tema, si può avere il link? grazie!
Non e un tema sono mod che piacciono a me cmw adesso ti spiego cosa ho fatto prima cosa un bel backup poi ho installato la mod criskello quella dell'infinity http://server02.xdafileserver.nl/ind...2FInFiNiTy+ROM poi per togliere la strisca nera wifi e segnale questa https://www.dropbox.com/s/a9otl033b6...Color_Xavo.zip a me i toogle non piacevano e ho messo questi http://www.mediafire.com/?io25veq17gbe2lb il launcher 5x4 lo scaricato da ota e si chiama tw launcher v9 poi x la tendina e a gusti se poi la vuoi uguale col tuo nome me lo dici e te la mando e un po complesso ecco perché ho chiesto se piaceva a qualcuno
-
Niente pure cn l hirox mi di spegne improvvisamente e lq batteria vq giu che e un piacere go formattato tutto il poswibile immaginabile e flashato di nuovo. ..staremo a vedere senno tornero alla disaster
-
Quote:
pon
Niente pure cn l hirox mi di spegne improvvisamente e lq batteria vq giu che e un piacere go formattato tutto il poswibile immaginabile e flashato di nuovo. ..staremo a vedere senno tornero alla disaster
Non usare hirox....philz oppure apolo kernel...installa uno dei due e riavvia Direttamente in recovery...e parti da lì con full wipe e full format
-
Ho fatto un full wipe piu format preload ecc ecc perfino sd esterna... Me lo sono trovato 2 volte bloccato, ho dovuto togliere la batteria... E alla riaccensione la batteria è calata vistosamente... Boh provo ancora qualche giorno....
-
Quote:
pon
Ho fatto un full wipe piu format preload ecc ecc perfino sd esterna... Me lo sono trovato 2 volte bloccato, ho dovuto togliere la batteria... E alla riaccensione la batteria è calata vistosamente... Boh provo ancora qualche giorno....
Pon secondo me e meglio che esponi il problema nel thred di sos mobbing perché sempre secondo me non e un problema di rom poi spero di sbagliarmi
-
Quote:
gino66
Pon secondo me e meglio che esponi il problema nel thred di sos mobbing perché sempre secondo me non e un problema di rom poi spero di sbagliarmi
Ciao gino, proverò anche di la come mi consigli te, io scrivevo qua, perché è la prima volta che ho un problema del genere, con altre rom non ho mai avuto problemi del genere, manco con le 4.2.2
-
Quote:
pon
Ciao gino, proverò anche di la come mi consigli te, io scrivevo qua, perché è la prima volta che ho un problema del genere, con altre rom non ho mai avuto problemi del genere, manco con le 4.2.2
Ti ho consigliato questo perché seguo anche il forum spagnolo e nessuno mi sembra gli e capitato quello che capita a te dico mi sembra perche essendo in spagnolo a volte mi perdo qualcosa tienici aggiornati