Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Ti ho consigliato questo perché seguo anche il forum spagnolo e nessuno mi sembra gli e capitato quello che capita a te dico mi sembra perche essendo in spagnolo a volte mi perdo qualcosa tienici aggiornati
Booooh chissā cosa mi fa impallare il telefono...
-
Quote:
pon
Booooh chissā cosa mi fa impallare il telefono...
Se hai eseguito tutto come da primo post partendo dai krrnel consigliati...non saprei proprio allora.
-
Quote:
ilcapitano
Se hai eseguito tutto come da primo post partendo dai krrnel consigliati...non saprei proprio allora.
Si l unica cosa che arrivo dalla disaster v11, Ma non penso sia questo il problema!
-
Anche a me ha dato consumi anomali, dato che ho resettato tutto e ho rimesso la stock con kernel philz
-
raga io ho installato la criskelo mod, ma non mi modifica il pulldown, non mette quello che ho scelto, anzi, lo lascia proprio nero...!
-
Quote:
gabriz81
raga io ho installato la criskelo mod, ma non mi modifica il pulldown, non mette quello che ho scelto, anzi, lo lascia proprio nero...!
Gabriz con questa rom la tendina te la devi personalizzare tu ci sono le spiegazioni proprio nelle prime pag poi se hai problemi chiedi
-
Quote:
gabriz81
Si č vero ma ti puoi personalizare tu immagine, colori e trasparenze
-
Quote:
gabriz81
http://www.mediafire.com/?2qs1bpfy7h2t4g2 tieni questa e la tendina che ti piace
-
Piccolo ot e uscita una nuova rom spagnola che pure premette bene backup di questa e si va ne ho provate tre vediamo anche questa
-
Quote:
gino66
Piccolo ot e uscita una nuova rom spagnola che pure premette bene backup di questa e si va ne ho provate tre vediamo anche questa
Eccola: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4159914