Visualizzazione stampabile
-
Willy666 ho provato il percorso che mi hai detto per estrarre i wallpaper, ma non ci sono gli sfondi di questa rom che cerco io...
Per farti capire meglio, quando cambio sfondo sulla schermata home mi viene la schelta di 4 "gallerie" ( galleria, sfondi, sfondi animati, set wallpaper ) io vorrei salvarmi quelli che si vedono in "set Wallpaper" ( galeria htc-rom )....
Il link Del Siyah per questa rom lo gradirei anch'io da provare ;)
Comunque, io a distanza di tre giorni ho sempre il problema che al riavvio del cellulare mi perde le impostazioni del suono e vibrazione impostato, mi è anche capitato che mi perde le impostazioni di juice defender, lo mette in modalità base invece che avanzato, tutte le volte che apro il browser mi richiede di fare l'accesso, non attiva le connessioni impostate al riavvio ma devo attivarle manualmente.... ip problema suoneria-vibrazione lo fà SEMPRE !!! gli altri problemi a seconda di come gli gira....
Posso provare a rifare un'installazione senza wipe per provare a correggere ???
-
è tornato trinitàààà....trullallaaaa trullalllaaaaarotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
MastroAldo
Comunque, io a distanza di tre giorni ho sempre il problema che al riavvio del cellulare mi perde le impostazioni del suono e vibrazione impostato, mi è anche capitato che mi perde le impostazioni di juice defender, lo mette in modalità base invece che avanzato, tutte le volte che apro il browser mi richiede di fare l'accesso, non attiva le connessioni impostate al riavvio ma devo attivarle manualmente.... ip problema suoneria-vibrazione lo fà SEMPRE !!! gli altri problemi a seconda di come gli gira....
Strano perchè, che io sappia, nessuno ha mai avuto questo problema...io ho la versione lite e mi trovo benissimo...vorrei provare solo un altro kernel per vedere se cambia qualcosa.
-
Quote:
MastroAldo
Willy666 ho provato il percorso che mi hai detto per estrarre i wallpaper, ma non ci sono gli sfondi di questa rom che cerco io...
Per farti capire meglio, quando cambio sfondo sulla schermata home mi viene la schelta di 4 "gallerie" ( galleria, sfondi, sfondi animati, set wallpaper ) io vorrei salvarmi quelli che si vedono in "set Wallpaper" ( galeria htc-rom )....
Il link Del Siyah per questa rom lo gradirei anch'io da provare ;)
Mastroaldo non riesco a individuare quali sfondi vuoi se posti uno screen di uno sfondo vedo poi di individuare il percorso...
per il siyah trovi tutto qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
questo e' il link specifico del kernel
Dev-Host - Siyah-s2-v6.0b5.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
...il file e' tar... e lo devi installare o con odin mobile o con odin da pc (cmq meglio odin mobile piu' facile e sbrigativo e sicuro)se lo fai da odin da pc ti uscira' il triangolo giallo ..se lo vuoi togliere devi usare triangle away....il file cwm non va' bene per jb sammy e nella totalita' dei casi si blocca il tel e poi sono c@@@ per ripristinare il tutto...
per i problemi che riscontri della perdita delle impostazioni bisogna pur vedere cosa hai installato o disinstallato o cancellato in precedenza ... io simili problemi almeno fino ad adesso non li ho mai avuti.con nessuna rom.prova a far delle prove tipo come hai detto a riflasciare sopra la rom ...se poi continua.... fai piu' volte i 3 wipe... cmq e se li fai dopo aver montato il siyah ' meglio ...gia' montando il siyah giacche' e' tar e lo devi fare tramite odin ti resetta il kernel ..poi facendo i tre wipe dopo aver montato la rom e poi rimontandola dovrebbe cancelare ogni cosa...di qualche file che sicuramente va' in conflitto...altra cosa... una volta che hai installato per benino la rom e aver di nuovo messo le impostazioni che desideri ...stai attento di non cancellare qualche file nella sd interna perche' probabilmente e' per quello che perdi le impostazioni giacche' il tel non potendole leggere da nessuna parte le richiede di nuovo .....:)
-
ogni tanto non tocca a me...huahuauhahauahuau
-
Quote:
willy666
Mastroaldo non riesco a individuare quali sfondi vuoi se posti uno screen di uno sfondo vedo poi di individuare il percorso...
per i problemi che riscontri della perdita delle impostazioni bisogna pur vedere cosa hai installato o disinstallato o cancellato in precedenza ... io simili problemi almeno fino ad adesso non li ho mai avuti.con nessuna rom.prova a far delle prove tipo come hai detto a riflasciare sopra la rom ...se poi continua.... fai piu' volte i 3 wipe... cmq e se li fai dopo aver montato il siyah ' meglio ...gia' montando il siyah giacche' e' tar e lo devi fare tramite odin ti resetta il kernel ..poi facendo i tre wipe dopo aver montato la rom e poi rimontandola dovrebbe cancelare ogni cosa...di qualche file che sicuramente va' in conflitto...altra cosa... una volta che hai installato per benino la rom e aver di nuovo messo le impostazioni che desideri ...stai attento di non cancellare qualche file nella sd interna perche' probabilmente e' per quello che perdi le impostazioni giacche' il tel non potendole leggere da nessuna parte le richiede di nuovo .....:)
Ok, per gli sfondi accantoniamo un attimo il discorso......
I problemi delle impostazioni mi saltano fuori da subito appena installato la rom, facendo tutti i wipe, incluso il preload, ho provato anche formattando emmc e reinstallando tutto.
Willy666 questo è un problema che avevo anche con l'altra rom appena installata, mi perde le impostazioni del modo di suoneria, nonostante nelle impostazioni ci sia la V nella modalità "vibrazione con suoneria" il telefono ad ogni riavvio si imposta solo su suoneria, lasciando la v appunto, ma modificando nel wigget del menu a tendina.
dopo aver provato a reinstallare la rom senza fare i wipe è venuto fuori un macello.... blocchi, riavvii, impuntamenti sullo scorrimento delle videate, insomma una schifezza.
adesso provo a rifare tutti wipe e rimettere la rom senza temi, modem, kernel per usare il cellulare, in attesa di qualche aiuto.
Grazie per l'interessamento.
GuidoGt...... a stò giro ti è andata di lusso ;)
-
Quote:
MastroAldo
Ok, per gli sfondi accantoniamo un attimo il discorso......
I problemi delle impostazioni mi saltano fuori da subito appena installato la rom, facendo tutti i wipe, incluso il preload, ho provato anche formattando emmc e reinstallando tutto.
Willy666 questo è un problema che avevo anche con l'altra rom appena installata, mi perde le impostazioni del modo di suoneria, nonostante nelle impostazioni ci sia la V nella modalità "vibrazione con suoneria" il telefono ad ogni riavvio si imposta solo su suoneria, lasciando la v appunto, ma modificando nel wigget del menu a tendina.
dopo aver provato a reinstallare la rom senza fare i wipe è venuto fuori un macello.... blocchi, riavvii, impuntamenti sullo scorrimento delle videate, insomma una schifezza.
adesso provo a rifare tutti wipe e rimettere la rom senza temi, modem, kernel per usare il cellulare, in attesa di qualche aiuto.
Grazie per l'interessamento.
GuidoGt...... a stò giro ti è andata di lusso ;)
Mastroaldo leggendo attentamente adesso ho capito qual'e'e il problema ho fatto delle prove e hai ragione...soltanto che a me perde solo l'impostazione nei toogle..(cioe' all'accensione ritorna a sound) ma cmq vibro e suono e tutto il resto rimangono...giacche' tu hai l'hct... e io adesso ho l'infinity(totalmente modificata) evidentemente e' un fattore congenito..(vabbe'... diciamo cosi' hahaharotfl)...di tutte le rom ....evidentemente giacche' i toogle sono regolati dall'apk lidroidsetting(l'advances in sostanza) ...non sono scritti uguali nel system e sono indipendenti...credo almeno ....io come ho sempre ripetuto sono niubbo in fatto di android e vado di logica...imparando imparando a tempo perso ....cmq quando provero' altre rom vedro' se succede la stessa cosa ...giacche' sta' storia mi ha incuriosito.....cmq prova a montare la rom come da copione ...bella pulita pulita ..(cmq a mio parere sto' discorso vale per tutte le rom) e una volta che ti funziona tutto per benino fatti un bel backup di riferimento se dovesse andar storto qualcosa nel montaggio di altre rom...cancellare la sd interna da quanto ho notato non deve essere buona cosa ...io immagina... sara' piu' di un anno che non la tocco (l'sd esterna lo stesso immagina che su 32 gb ho liberi si e no un paio)) ...al massimo in precedenza ho cancellato qualche cartella di apk di quelli scaricati dallo store che avevo disinstallato ma nulla piu'.....:) oltretutto nella sd interna ci son file tipo dell'efsbackup (che serve per imei)e altri che puo' essere controproducente formattare o cancellare....:)
-
Reinstallato tutto e il problema rimane :(
L'sd interna l'ho formattata dopo un backup su pc ;)
Adesso provo a vedere se come dici tu le impostazioni rimangono non ostante la modifica nel tool.
Grassie ... per ora ;)
Inviato dal mio GT-I9100 HCTRom V10.r1 JB♥
-
visto che sei un fugnone come mastroaldo e me adesso ti stresso pure iorotflrotflrotfl
ho provato a mettere la batteria 3d sia come hai suggerito tu sia con il file zip...risultato?...una mazza...ho provato pure con l'infinity...come prima...e mo'...non vale..la voglio pure io...huahuahauhauahuhauu:)
-
Con I toogle highlander nessun problema...:D:D:D