Visualizzazione stampabile
-
Ho montato ieri questa ROM ma ho un paio di personalizzazioni che vorrei fare ma non riesco a capire come (sempre che siano possibili):
1) le icone delle notifiche in alto a sinistra barra hanno una tonalità debole (sbiadita), le vorrei con bianco e colori più vivi ma non so come fare
2) come si cambia il colore del bottone di spegnimento in alto a sinistra? ho visto qualche screen in cui per esempio è rosso ma non trovo impostazioni. Ho campbiato anche il tema (ho quello colore oro) ma l'icona è sembre bianco sbiadito...
-
il colore del bottone di spegnimento schermo è sul tema alazar..devi mettere quel tema...
-
Le icone delle notifiche sono così e non credo si possa intervenire per cambiarle.
Quella dello spegnimento cambia con qualche tema, se di possa fare come per la batteria non lo sò...
Nel caso ci sia qualche soluzione alternativa potrebbe essere utile a sapersi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 HCTRom V10.r1 JB♥
-
salve gente,
io con questa ROM al momento mi trovo benissimo, anche a livello batteria sto messo bene però ho un piccolo problemino.
Su tutte le ROM che utilizzo necessito di cambiare canzone a display spento con i tasti volume, perchè quando corro devo necessariamente cambiare canzone senza vedere. Da principio funzionava ma adesso invece che cambiare canzone aumenta e diminuisce il volume. NOn ho cambiato nulla e non trovo l'opzione, non è che qualcuno ricorda dove devo cercare?
Grazie
-
che brutta cosa vedere un link di una rom tutto sommato buona, praticamente fermo! Vabbè, pazienza, ne proviamo un'altra!
-
beh..magari se nessuno dice nulla forse tutto fila liscio...rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidogt
beh..magari se nessuno dice nulla forse tutto fila liscio...rotfl
Io la tengo perché mi piace anche se ho a volte impuntamenti e riavii strani...
-
Quote:
criptas
che brutta cosa vedere un link di una rom tutto sommato buona, praticamente fermo! Vabbè, pazienza, ne proviamo un'altra!
Ti capisco ho letto ieri il tuo problema ma io ho cambiato rom e non mi ricordo dove era quello che ti serviva perché non lo usavo cmq anche dove sto io il threed e bloccato solo io e il moderatore ci scriviamo questo per dirti che forse siamo pochi sai ferie molti hanno cambiato terminale o forse piu semplicemente come ha detto guidot le cose vanno bene a tutti ciao
-
Criptas non ho mai usato il cellulare per ascoltare musica e non sò come aiutarti, ho guardato le impostazioni del lettore audio e non trovo impostazioni adatte al tuo problema, magari sull'altra rom che avevi c'era un'altra app per la gestione dei file audio ?
Ma questo non vuol dire che non sia buona e che non venga seguita...
Inviato dal mio GT-I9100 HCTRom V10.r1 JB♥
-
Quote:
criptas
vedi sull'ota se trovi qualche mod che c'e' scitto skip song ..oppure vedi sulle mod di wanam...:)
edit prova questa.....
torch lock screen skip song.zip