La mia fortuna che ho avuto dei buoni maestri
Visualizzazione stampabile
Dimitri adesso mi sono ricordato che ci sono delle mod per rom stock della hassan le trovi in questa pagina
[ROM] LSN 4.1.2 [ HaSSaN-ROM V5.0 ] Based on Disaster: Stable-Fast [update 7-3] - xda-developers
scorri in giu' e vedi che ci sono diverse mod ..sia per il tasto a destra... e altre tipo il full trasparent ...provale e vedi se ti vanno bene.....:) adesso non ricordo bene cmq o la mod del tasto o quella del full trasparent ti mette anche il tasto tipo la disaster che fa' scomparire i toogle.....:)
Ragazzi io non sono molto esperto ma la mia la dico....
Ho notato che alcune mod della rom non si installano se si lanciano da recovery... per questo chiedevo da dove si installava il tasto spegnimento.
Io l'ho installato e tolto più volte da destra e sinistra usando la app CWM e poi flash update !
Preciso che ho il tema HCTZarco.
Ripeto che a me ds recovery non l'ha nè tolto nè installato...
Magari è un problema solo mio...
Inviato dal mio GT-I9100 HCTRom V10.r1 JB♥
Mastroaldo... credo dovrebbe essere lo stesso ...io vado da recovery come penso molti altri..forse per abitudine....cmq se a te va' bene continua cosi'... l'importante e' il risultato .anzi hai dato un'ottima idea che forse in molti non ci hanno pensato!!!....e da' un'alternativa tipo a Dimitri che non gli flascia!!!.....potrebbe essere lo stesso problema...:)
Si in effetti dovrebbe essere la stessa identica cosa, prima anch' io flashavo solo da recovery ma con i download per questa rom il percorso per il flash è più breve da CWMapp.
Un'altra cosa strana che mi capita, solo con app My190 di vodafone, se la installo e non la sposto in memoria esterna al riavvio non la trovo più sulla home come collegamento, la sposto ... si aggiorna... non la trovo nelle app ma solo da impostazioni-->applicazioni, da qui devo rispostarla su memoria telefono... riavviare... spostarla il memoria esterna e creare il vollegamento su una pagina della home per ritrovarla dopo i riavii .
Strana come procedura ma per avere l'icona sulla home devo fare così ;)
Inviato dal mio GT-I9100 HCTRom V10.r1 JB♥
Ok ragazzi si dia il via agli insulti virtuali! Ieri, dopo aver provato tutte le mod, smadonnato con i settaggi audio, invocato Pdor figlio di Kmer della tribù degli Stkarr, non sono riuscito a far funzionare quei benedetti tasti skip song a display spento. Così si sono fatte le 18e30 ora in cui io vado a correre. Carico il mio smart nella sua custodia, auricolari nelle orecchie e parto! Ecco che arriva la prima canzone che mi fa cagare, quindi via a barcamenarmi per piegare la fascia ed arrivare al tasto touch per cambiare canzone. Qui apro una parentesi. ma voi, sapete almeno come funziona il cambio song delle canzoni a display spento? Beh da ieri io si. In realtà è vero che i tasti volume mi facevano solo da volume, il che è un bene visto che servono a questo, ma per cambiare canzone, bastava semplicemente tenere premuto per 2 secondi il tasto volume + e cambia!!!! E' geniale, piccola pressione aumento volume, pressione prolungata cambio canzone!! Tutto questo scoperto mentre mi trascinavo un braccio per cercare di vedere il display con coordinazione pari a zero e facendolo, ho involontariamente tenuto premuto il tasto volume. Vi chiedo scusa quindi, e grazie a chi si è prodigato per aiutare un cretino! Tutto è bene ciò che finisce bene cacchio!!
Ma qualcuno ha cambiato kernel? Per far durare la batteria di piu tipo hirox?
Rispetto ad hirox poco!