La mia fortuna che ho avuto dei buoni maestri
Visualizzazione stampabile
Dimitri adesso mi sono ricordato che ci sono delle mod per rom stock della hassan le trovi in questa pagina
[ROM] LSN 4.1.2 [ HaSSaN-ROM V5.0 ] Based on Disaster: Stable-Fast [update 7-3] - xda-developers
scorri in giu' e vedi che ci sono diverse mod ..sia per il tasto a destra... e altre tipo il full trasparent ...provale e vedi se ti vanno bene.....:) adesso non ricordo bene cmq o la mod del tasto o quella del full trasparent ti mette anche il tasto tipo la disaster che fa' scomparire i toogle.....:)
Ragazzi io non sono molto esperto ma la mia la dico....
Ho notato che alcune mod della rom non si installano se si lanciano da recovery... per questo chiedevo da dove si installava il tasto spegnimento.
Io l'ho installato e tolto più volte da destra e sinistra usando la app CWM e poi flash update !
Preciso che ho il tema HCTZarco.
Ripeto che a me ds recovery non l'ha nè tolto nè installato...
Magari è un problema solo mio...
Inviato dal mio GT-I9100 HCTRom V10.r1 JB♥
Mastroaldo... credo dovrebbe essere lo stesso ...io vado da recovery come penso molti altri..forse per abitudine....cmq se a te va' bene continua cosi'... l'importante e' il risultato .anzi hai dato un'ottima idea che forse in molti non ci hanno pensato!!!....e da' un'alternativa tipo a Dimitri che non gli flascia!!!.....potrebbe essere lo stesso problema...:)
Si in effetti dovrebbe essere la stessa identica cosa, prima anch' io flashavo solo da recovery ma con i download per questa rom il percorso per il flash è più breve da CWMapp.