Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Rispetto ad hirox poco!
beh quantifica, io ad esempio con apollo ci faccio 24ore piene, con almeno 2/3 ore di display, con wifi sempre attivo dati etc. In realtà con le altre 2 spagnole più di 10 ore non facevo. Praticamente vado a letto con ancora il 50% di batteria residuo.
Non ho cambiato impostazioni se non nella voce moderato invece che prestazioni.
-
Faccio quasi 24ore ma di screen 2 e qualcosa
-
Qualcuno di voi ha installato d voice con questa rom?
-
Quote:
willy666
Dimitri adesso mi sono ricordato che ci sono delle mod per rom stock della hassan le trovi in questa pagina
[ROM] LSN 4.1.2 [ HaSSaN-ROM V5.0 ] Based on Disaster: Stable-Fast [update 7-3] - xda-developers
scorri in giu' e vedi che ci sono diverse mod ..sia per il tasto a destra... e altre tipo il full trasparent ...provale e vedi se ti vanno bene.....:) adesso non ricordo bene cmq o la mod del tasto o quella del full trasparent ti mette anche il tasto tipo la disaster che fa' scomparire i toogle.....:)
appena posso le provo e ti faccio sapere, grazie mille per l'interesse! ;)
-
Quote:
criptas
Ok ragazzi si dia il via agli insulti virtuali! Ieri, dopo aver provato tutte le mod, smadonnato con i settaggi audio, invocato Pdor figlio di Kmer della tribù degli Stkarr, non sono riuscito a far funzionare quei benedetti tasti skip song a display spento. Così si sono fatte le 18e30 ora in cui io vado a correre. Carico il mio smart nella sua custodia, auricolari nelle orecchie e parto! Ecco che arriva la prima canzone che mi fa cagare, quindi via a barcamenarmi per piegare la fascia ed arrivare al tasto touch per cambiare canzone. Qui apro una parentesi. ma voi, sapete almeno come funziona il cambio song delle canzoni a display spento? Beh da ieri io si. In realtà è vero che i tasti volume mi facevano solo da volume, il che è un bene visto che servono a questo, ma per cambiare canzone, bastava semplicemente tenere premuto per 2 secondi il tasto volume + e cambia!!!! E' geniale, piccola pressione aumento volume, pressione prolungata cambio canzone!! Tutto questo scoperto mentre mi trascinavo un braccio per cercare di vedere il display con coordinazione pari a zero e facendolo, ho involontariamente tenuto premuto il tasto volume. Vi chiedo scusa quindi, e grazie a chi si è prodigato per aiutare un cretino! Tutto è bene ciò che finisce bene cacchio!!
hahahah....si!!!...l'importante e' che ci si riesce nell'intento...cmq quello che hai provato a fare molte volte lo si da' per scontato....meglio che lo hai detto... cosi' puo' servire a qualcuno che a primo acchito non riesce a far funzionare...giustamente non sapendo...:)
Quote:
dimitri12
appena posso le provo e ti faccio sapere, grazie mille per l'interesse! ;)
e di che' Dimitri.!!..piu' ci si scambia informazioni ...meglio e'!!....:)
-
Quote:
criptas
Ok ragazzi si dia il via agli insulti virtuali! Ieri, dopo aver provato tutte le mod, smadonnato con i settaggi audio, invocato Pdor figlio di Kmer della tribù degli Stkarr, non sono riuscito a far funzionare quei benedetti tasti skip song a display spento. Così si sono fatte le 18e30 ora in cui io vado a correre. Carico il mio smart nella sua custodia, auricolari nelle orecchie e parto! Ecco che arriva la prima canzone che mi fa cagare, quindi via a barcamenarmi per piegare la fascia ed arrivare al tasto touch per cambiare canzone. Qui apro una parentesi. ma voi, sapete almeno come funziona il cambio song delle canzoni a display spento? Beh da ieri io si. In realtà è vero che i tasti volume mi facevano solo da volume, il che è un bene visto che servono a questo, ma per cambiare canzone, bastava semplicemente tenere premuto per 2 secondi il tasto volume + e cambia!!!! E' geniale, piccola pressione aumento volume, pressione prolungata cambio canzone!! Tutto questo scoperto mentre mi trascinavo un braccio per cercare di vedere il display con coordinazione pari a zero e facendolo, ho involontariamente tenuto premuto il tasto volume. Vi chiedo scusa quindi, e grazie a chi si è prodigato per aiutare un cretino! Tutto è bene ciò che finisce bene cacchio!!
Lol...
Sappi comunque che avendo invocato Pdor figlio di Kmer della tribù degli Stkarr impunemente esso ti investitá con una maledizione per cui ogni volta che premerai il tasto volume per skippare una canzone il lettore non passerà alla successiva ma a una a caso saltando così le più belle della tua raccolta... Prediligendo i brani di gigi D'Alessio che nnon sapevi neanche di avere
-
Quote:
JacOcaJ
Lol...
Sappi comunque che avendo invocato Pdor figlio di Kmer della tribù degli Stkarr impunemente esso ti investitá con una maledizione per cui ogni volta che premerai il tasto volume per skippare una canzone il lettore non passerà alla successiva ma a una a caso saltando così le più belle della tua raccolta... Prediligendo i brani di gigi D'Alessio che nnon sapevi neanche di avere
ahhhhhhhhhhhhhhh sento l'amore in tutto questo ahahahahahahahaha
-
Ragazzi cosa mi dite su questa ROM? Ora stavo provando la avatar ma anche questa hct mi piace so che sono cose diverse ma riguardo alla batteria cosa mi sapete dire?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come consumi è buona dopo che fai fare 2/3 cicli di carica scarica...complice un ottimo kernel...
-
Quote:
gennafx
Ragazzi cosa mi dite su questa ROM? Ora stavo provando la avatar ma anche questa hct mi piace so che sono cose diverse ma riguardo alla batteria cosa mi sapete dire?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io forse saro una voce fuori dal coro ma penso che ultimamente quasi tutte le rom e tutti i kermel hanno la stessa durata figurati Che io guardo chi fa il backup meglio quando leggo di uno che dice ho fatto un giorno intero con una carica penso fra me e me ma questo lo aveva spento sara un problema mio ma da quando ho il cellulare minimo 2 volte al giorno lo devo ricaricare (batteria normale) cmq questa rom rientra nella norma ed e una bellissima rom fra lei e l, infinity e una bella lotta sono piene di tool scusa se mi sono dilungato