Visualizzazione stampabile
-
Allora sono fuori dal coro pure io ;)
Senza troppe telefonate... un paio da 10 minuti e whatsapp e facebook lo ricarico anche tre volte al giorno.
Guardandolo si spesso ... giusto per leggere e rispondere alla notifiche dei messaggi !
Inviato dal mio GT-I9100 HCTRom V10.r1 JB♥
-
Quote:
Originariamente inviato da
MastroAldo
Allora sono fuori dal coro pure io ;)
Senza troppe telefonate... un paio da 10 minuti e whatsapp e facebook lo ricarico anche tre volte al giorno.
Guardandolo si spesso ... giusto per leggere e rispondere alla notifiche dei messaggi !
Caricabatteria sul posto di lavoro caricabatteria in macchina e uno a casa risolto il problema:p:p:p:p
-
Quote:
Originariamente inviato da gino66
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Ragazzi cosa mi dite su questa ROM? Ora stavo provando la avatar ma anche questa hct mi piace so che sono cose diverse ma riguardo alla batteria cosa mi sapete dire?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io forse saro una voce fuori dal coro ma penso che ultimamente quasi tutte le rom e tutti i kermel hanno la stessa durata figurati Che io guardo chi fa il backup meglio quando leggo di uno che dice ho fatto un giorno intero con una carica penso fra me e me ma questo lo aveva spento sara un problema mio ma da quando ho il cellulare minimo 2 volte al giorno lo devo ricaricare (batteria normale) cmq questa rom rientra nella norma ed e una bellissima rom fra lei e l, infinity e una bella lotta sono piene di tool scusa se mi sono dilungato
No no hai detto bene fa sempre bene sentire gli altri almeno uno si fa un idea... Comunque per ora mi lascio la avatar la voglio provare tanto la hct l'ho già scaricata ....io uso per ora la batteria da 2000 però vorrei ritornare alla batteria normale almeno posso mettere le varie custodie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Rqgazzi mi è successa una cs strana ieri ho messo la rom e ho fstto l'insrallazione tramite aroma...dopo che ho riavviato il telefono mi rimaneva sulla scritta samsung e non andava avanti e non mi entrava neanche in recovery per farlo ripartire ho dovuto attaccare il telefono al pc e rimettere il firmware originale tramite odin...qualcuno sa cosa potrbbe essere successo?
-
Gennafx .. non sono sicuro al 100% ma si parlava di problemi di installazione con kernel differente ad apolo... si diceva post indietro di mettere prima quello ...
Sicuramente avrai suggerimenti migliori se aspetti ;)
-
A ci puo stare io sono partito da recovery cyano perché avevo la avatar quindi prima di flashare devo mettere l'apolo e poi posso rifsre tutto?
-
Si esatto... nei primi post trovi la discussione a riguardo, sono da cellulare e non riesco ad aiutarti più di tanto, ma installi prima kernel apollo, il link lo trovi nei post... poi installi la rom, fai un riavvio tra un' operazione e l'altra ;)
-
E ora devo rifare tutto d'accapo ovvero root ecc.... scusa se vado ot ma per csso hai il link per avere i permessi senza aumentare il counter?
-
Io per il counter ho usato triangle away...
Credo che avendo flashato rom originale devi rifare tutto per forza.
Ripeto... adesso non posso essere utile da cell. e al lavoro.
Ma arriverá qualcuno in tuo aiuto.
-
usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html poi installi il kernel apolo e poi la rom