:bd::bd::bd::O:O:O:-X:-X:-X la devo provare!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
:bd::bd::bd::O:O:O:-X:-X:-X la devo provare!!!!!!!!
Buon giorno a tutti !
Vorrei chiedere se capitano anche a voi blocchi del cellulare, a me capitano almeno una volta al giorno.
Uso fb esco e apro whatsapp, chiudo e riapro fb... si blocca il cell.
Questa è una delle situazioni tipo ma non è sempre facendo cosi che si freeza... lo schermo rimane bloccato, sento la vibrazione al tocco ritardato di una decina di secondi ma lasciandolo lì ad aspettare non si schioda !
Devo per forza riavviare tenendo premuto a lungo il tasto power !
Vorrei anche sapere, ma è normale avere 597/782 mb di ram sul telefono ? Non dovrebbero essere 833 ??? ( ho siyah kernell )
Inviato dal mio GT-I9100 HCTRom V10.r1 JB♥
È arrivato l' aggiornamento a v2...
Ma giá l' app di internet non mi funziona bene, siti che prima vedevo bene ora li vedo ingranditi e diversi...
MODIFICA:
Ok ... installata e disinstallata in 48 ore !!!rotflrotflrotflrotfl
preferisco la V1,;)per la V2 non ci sono temi e personalizzazioni, i menù mi sembrano meno completi, sarò strano io :P:p
buongiorno a tutti... che dire... ottima rom... penso che la terrò per un bel pò rotfl
Ciao ragazzi volevo sapere se era possibile avere il tema full aosp
novita della r2 - Apollo Luce 4.9
- Ultima versione del conf . Apollo ( 4.0)
- Nuovo Youtube v5.0
- Fotocamera migliorata Archivi .
- Nuovo HCTRom controllo ( menu con opzioni multiple )
- Nuova batteria Mod. integrato nella ROM e selezionabile da Impostazioni / Controllo HCTRom / Seleziona l' icona della batteria . Questo ha eliminato i Mods HCTBattery .
Nuova batteria Bar Mod- integrato nella ROM e selezionabile da Impostazioni / Controllo HCTRom / Battery Bar HCTBattery Questo ha eliminato il Bar
Lockscreens - Nuovo e selezionabili da Impostazioni / HCTRom / Scegli la Lockscreen o Impostazioni / Blocco schermo / Scegli la Lockscreen di controllo . Fino a 8 Lockscreens selezionabili .
- Integrato Notifiche Alterna Note di stile . Ora ci saranno solo 15 alterna ( l'essenziale ) e perdere il 2g -3g . Vi si può accedere per la modifica in Impostazioni / Display / Pannello notifiche o Impostazioni / Pannello di controllo HCTRom / Notifiche. Questo ha eliminato la lidroid e LidroidSettings .
- Inserito il modulo Xposed XquickToggles i fermi per personalizzare senza lampeggiare e il riavvio . Può essere configurato in Impostazioni / Display / Passa a tema o Impostazioni / HCTRom / Alterna tema di controllo .
- Barra di stato trasparente sulla lockscreen . Cosa significa ? Se si ha la barra di stato trasparente nel lockscreen vedrà il proprio sfondo e non il desktop.
- Si può fare esattamente lo stesso come in ombra , ma nella barra di stato . Mettere un'immagine e regolare la trasparenza / colore di sfondo dalle opzioni del tuo . Percorso per png : \ data \ HCT -Mod \ StatusbarHCT \ statusbar_hct.png .
- Quando il processo di flashing dovrebbe attivare automaticamente sia Xposed come moduli . In questo modo non è necessario un riavvio per loro di lavorare .
- Aggiornato Host anti - pubblicità .
- Aggiornata TubeMate alla versione 2 .
- Aggiunto diversi APN ( ONO , Pepephone , Eroski .... )
- Lingua spagnola aggiunta alla tastiera Samsung . Non è più necessario scaricare appare la lingua ñ spagnola sulla tastiera.
- Opzioni nei messaggi di salvare e ripristinare gli sms / mms , e le spedizioni di programmare questi Aggiunto .
- Ora, la rom è un po 'più internazionale : Mods , tradotto in inglese (grazie a @ pedonale ) e italiano (grazie a @ Mikele )